posizionamento anomalo diffusori
buongiorno sono un neofita nell'ambiente dell alta fedelta ma stanco di impianti compatti vorrei piazzare nel mio salotto un 50 di metri quadrati un bel paio di diffusori+ ampli stereo,vado al sodo , la parete messami a disposizione dalla donna di casa mi obbliga a piazzare una cassa in un angolo tra parete ed un mobile(con possibilita di angolatura verso il punto d'ascolto) ma con pochissimi centimetri attorno al diffusore ,l'altro lo piazzerie a 3 metri di distanza con opposta angolatura ma con un metro di distanza dalla parete laterale.esisterebbe un'altra opzione ossia avvicinare il secondo diffusore all'altro angolo della stanza per avere la stessa risposta ma la distanza tra i due andrebbe a 5 m ed avendo il punto di ascolto a 2,5 metri dal muro credo complicherei molto la cosa.cosa dite devo rinunciare?esistono diffusori che mi possono aiutare in questa ardua impresa?(io mi sono gia innamorato del suono b&w cm7 o 683 pilotate da marantz pm15s1 accopiata vincente?)Grazie dei gia dei vostri prezziozi consigli.:D Paio