Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/162/index.html
Candidato a 5 premi Oscar, 620 milioni di dollari d'incassi al botteghino, Ratatouille è già entrato di diritto nell'Olimpo dei classici dell'animazione. La bella e sorprendente storia di Remy, topolino chef, viene proposta in un sontuoso Blu-ray con una ricca dotazione di contenuti extra*
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
acquisto sicuro e divertimento per la famiglia ;)
-
E' universalmente riconosciuto,sinora,come il BR d'animazione dalla resa video piu' sconvolgente in assoluto.
-
Il poker di uscite(ratatouille,cars,S&H,la regola del sopsetto) del 13 febbraio si avvicina sempre di più..
-
E non dimenticare,una settimana dopo,il quarto Die Hard!
-
-
Ottimo, visto che Ratatouille e Cars sono nella mia wishlist da tempo :D
Fab
-
Certo che se in queste anteprime oltre ai valori di bitrate di audio e video ci fosse anche qualche giudizio sulla loro qualità...
-
Si sa qualcosa sulla qualità video di Cars? Magari si assesta sugli stessi livelli di Ratatouille. Comunque li aspettavo da tempo, questa dovrebbe essere una grande annata per la Disney sul versante Blu-ray disc releases.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si sa qualcosa sulla qualità video di Cars?
Cars versione USA ce l'ho da Novembre ed è qualitativamente eccellente, sia video che audio.
-
Cars e' eccellente,pare che Ratatouille lo sia un pizzichino di piu';)
-
ma perché nel retro di copertina c'è il simbolo DTS-HS Master Audio? :confused:
-
Se è per quello anche su pearl harbor cè scritto dts hd master...poi in realtà è solo dts full rate....
Magari alla disney non conoscono la differenza....:rolleyes:
-
vado un po' OT pure io , ma visto che parlate di cars
sapete dirmi se la versione oltre che qualitativamente (si spera) sia quantitativamente piu' ricca della misera versione a un dvd uscita da noi?
-
Ratatouille. la qualità video è impeccabile. se devo essere sincero, Cars con i colori più saturi e con gli effetti luccicanti delle auto sembra avere più impatto colpendo l'occhio maggiormente. esistono contenuti interattivi interessanti