40d3000 o 40v3000 40w3000?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e nuovo anche agli schermi LCD. Sono in procinto di acquistare il mio primo tv, credo 40 pollici anche (ma non solo) per budget e vorrei avere un prodotto di qualità e che duri nel tempo. Non vorrei avere delusioni e soprattutto mia moglie che mi dica: col Trinitron dei miei si vede moooolto meglio!
Le sorgenti saranno per un bel po' solo SD: televisione digitale terrestre (anche sport, ma non molto) e DVD upscalati (serve? si vede la differenza rispetto ad un DVD in collegamento HDMI?), ma siccome è fatto per durare confido nell'uso HD in futuro.
La distanza di visione è tra i 2 ed i 3 metri.
Non sono il primo ad avere questo dubbio tra questi modelli (ammettendo che riesca a trovare un d3000).
Col W3000 avrei un prodotto davvero migliore? In caso mi oriento su questo!
I 100 Hz risolvono il motion blur? Sul V3000 esiste davvero? La differenza di contrasto a vantaggio del V3000 si nota? Ed il pannello a 10bit sul D3000?
Siete d'accordo che con uno schermo 46 pollici i problemi di SD in ingresso sarebbero ancora più evidenti?
Mi aiutate in maniera definitiva? Ne ho lette diverse di opinioni e contrastanti!
Grazie davvero!