E' morto Heath Ledger
http://www.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Movi...ead/index.html
Un peccato, un ottimo attore che apprezzeremo l'ennesima volta nel suo ultimo ruolo del Joker in The Dark Knight.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
E' morto Heath Ledger
http://www.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Movi...ead/index.html
Un peccato, un ottimo attore che apprezzeremo l'ennesima volta nel suo ultimo ruolo del Joker in The Dark Knight.
Ciao
Luigi
Dei "nuovi" attori è il mio preferito :( :(
Sono veramente dispiaciuto :(
:cry: :cry:
Cosi' giovane?Ma come e' successo?
pare overdose...
Se(e ripeto se)cosi' fosse(overdose),mi sarebbe difficile dar pace alla sua anima.Bello,ricco,famoso...un po' di cervello era troppo?
Aveva appena finito le riprese del nuovo Batman.Qualche notizia in piu'...http://www.imdb.com/news/flash/
Fosse solo per quello, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta... purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
si parla di overdose (non di droghe) di sonnifero, probabilmente, voglio essere ottimista, non era un drogato, magari soffriva di qualche forma di depressione o malattia psicologica per arrivare ad un gesto così.
Comunque a parte tutto mi spiace molto, era un ottimo attore, che avrebbe a parer mio fatto molta strada (e ne stava già facendo parecchia)
Pace all'anima sua, qualsiasi cosa li sia successo.
:( :( :(
Ripensando a tanti, John Belushi in testa, mi chiedo (nel senso che
proprio non lo so, non che do giudizi morali) cosa succede nella testa
degli attori di successo.
:confused: :confused:
La cosa più triste è che aveva una bambina di due anni :( .
E' veramente un peccato.
Ciao
Luigi
Quest'affermazione mi sembra un po' superficiale... :rolleyes: Che c'entra il successo, la fama o il denaro? Evidentemente per chi decide di compiere un tale gesto, queste cose non contano più, o no? :(Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Poi sapete quante persone si tolgono la vita ogni giorno per disperazione, depressione, male di vivere e chi ne ha più ne metta?!?!? Vi prego, non ne facciamo una questione professionale...
Neanche una bambina di 2 anni basta come motivazione per non cadere(sempre se di questo si tratta)nel vortice delle droghe?Naturalmente il discorso e' vasto e delicatissimo,e non si puo' ne si deve generalizzare.Ma credetemi che so di cosa parlo in situazioni come queste,e il pietismo e' la cura peggiore per chi ha questo tipo di problemi.Comunque siamo totalmente OT...
In che senso ? Condivido le affermazioni di Gianluca: questa è gente che ha tutto ed in particolare oltre ai soldi, bellezza, fama ecc. una figlia da crescere ed anch'io non riesco a capacitarmi di come possano sprofondare in un vortice di depressione che li porta a gesti così tragici (se si è trattato di suicidio) o situazioni così stupide (dipendenza da droghe o farmaci).Citazione:
Originariamente scritto da Dave
Ciao
Luigi
Io comprendo anche il discorso di Dave,nel senso che ogni situazione fa storia a se',e andrebbe analizzata nel dettaglio.Tuttavia,anche a livello professionale,siamo davanti a una situazione difficile da interpretare:un attore giovane,richiesto,sulla cresta dell'onda,non un vecchio scaricato e sul viale del tramonto(mi viene in mente James Stewart)...
Intendevo di non generalizzare mettendoci a parlare di attoriricchibellifamosi che si sono suicidati...
Probabilmente non si può capire il vuoto finché non ci si sprofonda... Quello che volevo dire, senza essere polemico con Giangi67 beninteso, è semplicemente che non bastano quei termini dell'equazione (soldi, fama, bellezza) per fare di qualcuno una persona serena ed equilibrata, anzi... forse è proprio il contrario...