Il titolo dice tutto...oramai posso candidarmi anche alle presidenziali!:sborone:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Il titolo dice tutto...oramai posso candidarmi anche alle presidenziali!:sborone:
walk on
sasadf
Sei scarso.
1 - 10 su circa 29.200 per gherson
:winner:
Scherzo, ovviamente.
Ma li pensi alla notte questi thread interessantissimi?
5.700.000 risultati su google x wasabi potenza dei nomi made in japan.
vi straccio! :-)
oltre 77.000.000........
Io nel mio piccolo faccio 309.000.
Niente male!
494.000. mica male;)
Si, vabbeh!! ma i Nick che avete voi non ve li siete fatti da soli!!
Allora pure io mi chiamo Michael Jordan e vediamo chi ha pił risulati...:O
IO dico, chi, tra quelli che si sono fatti il nome da soli:read: puņ insidiare il mio primato di notorietą!?:cool:
SASADF RULES:ave:
walk on
sasadf
sasą come diciamo a Napoli: " ma tu, nun tiene a che penzą?"
tradotto: "ma tu non hai proprio nulla a cui pensare?"
Mi sa che é impossibile confrontare nick diversi...
Supero sasą alla grande !!!!!!!!:D :D :D
Risultati 1 - 10 su circa 16.900 per DIEGHITO
Ciao
Diego
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
In realtą l'idea non č la mia...:boh:
Ieri sera mi telefonava un collega di lavoro: appena alzata la cornetta rideva di gusto e mi ha detto: "ma quanto cakkio scrivi su internet!!!"
In realtą lui aveva messo il mio nome di battesimo sperando che uscisse il mio recapito telefonico: da lģ a passare al mio nick č stato un attimo, ed ha scovato questa mia seconda vita on the web.
Cosa che voi date per scontato, ma per chi vive nel mio mondo di lavoro o a Frosinone, se gli chiedete "chi č sasadf?", loro non sanno nemmeno chi possa essere...:asd:
Cosģ, ho scoperto che su google(non ci avevo mai pensato a mettere "sasadf" come chiave di ricerca), č uscito tutto quello che vi ho detto e ci sono rimasto cosģ!:eek::eekk:
Volevo solo condividere la mia sorpresa...poi ovvio che metta la cosa in chiave autoironica :)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Dieghito
si ma quei 16000 mila risultati non riguardano te!:mbe: :read:
walk on
sasadf
sasą anche la mia risposta era ironico-scherzosa, del tipo "ma tu guarda un po' che fantasia"
tranquillo lo avevo capito: a volte ho quasi l'impressione che tu pensi che io nutra antipatia per te...mentre, voglio si sappia, che per me sei sempre stato uno dei pił simpatici in assoluto sul forum:read:
Ora da quando sei mod, fai un pņ meno il mattacchione, ma resti sempre nella mia lista dei preferiti :) ;)
walk on
sasadf
Se facciamo la classifica al contrario sono primo: provate kaljeppo, 2 miseri risultati (tra l'altro su avmagazine).....
Carina perņ sta cosa, pure se sņ l'ultimo....