quali casse piccole scegliere?
ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè avrei bisogno di un vostro consiglio..sto rifacendo il salone e voglio aggiungere finalmente al mio LCD 47" un sistema HT.L'idea era quello delle 5 casse. Anzi avevo già pensato al bose lifestyle 48/38, ma ho letto da qualche parte che la bose non è il massimo. Fermo restando che costa davvero tanto intorno ai 3000/4000 euro..chi mi da qualche consiglio, diciamo non andando oltre i 3000 euro? Penso anche all'estetica, ecco perchè avevo puntato al lifestyle 48 della Bose (piccoli piccoli). Potrei attaccarli al muro o su una staffetta quelli frontali, mentre quelli posterirori potrei metterli dietro al divano sul soffitto (abbassato) oppure sulla parete ma sarebbero distanti almeno un paio di metri dal divano (è ok oppure no). La disposizione nella stanza è questa: lcd al centro di una parete, poi parete a sinistra finestre a destra, di fronte c'è il divano(con un altro divano sul lato della parete), ma dietro al divano non c'è subito l'altra parete ma una saletta da pranzo di circa 2/3 metri..che mi consigliate? mi piace anche molto la soluzione unica yamaha 1100..bella l'idea..che mi dite?