Quale full hd con 2000 euro?
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo da Lussemburgo.e' da giorni che passo almeno meta' giornata a spulciarmi questo forum...che dire,sono ancora piu' incasinato di prima.
Allora la nostra mitica televisione comprata nel 94 per i mondiali di calcio,una philips 31',si sta pian piano rompendo...i colori....i puntini sullo schermo...insomma se ne sta andando.Cosi' vogliamo comprarne una nuova ed il forum mi e' servito perlomeno a decidere tra plasma ed lcd...tutti mi avevano consigliato lcd (soprattutto i negozianti) ma abbiamo deciso di optare per il plasma.
Il nostro budget e' intorno ai 2000 euro (1800-2200) e la distanza dalla quale guardiamo e' 4 mt...cosa mi consigliate?pensavo al pioneer kuro da 42' ma ho visto che non e' full hd...sony?lg?quale grandezza ci consigliate?
Per ora non abbiamo nessuna fonte hd solo sd ma presto penso compreremo un lettore blu-ray e forse sky hd (per ora abbiamo sky ma non hd).Guardiamo molti eventi sportivi e film.non gioco con le console su quella televisione.Ecco vi ho riportato quello che in genere chiedete per aiutare a scegliere...
me la date una mano visto che non ne capisco granche'?
Grazie in anticipo a tutti