Spero che non sia un argomento già trattato... :D
Visualizzazione Stampabile
Spero che non sia un argomento già trattato... :D
25 anni fa :eek: circa: un b-movie dal titolo "Kobra". :(
Pochi anni fa: "OcchioPinocchio" di Francesco Nuti.
Francesco Nuti...ma possibile che sono l'unico in italia a cui siano piaciuti i suoi film? avrò visto Caruso Paskosky una decina di volte e ogni volta ho le lacrime agli occhi dalle risate
Ops.... chiedo scusa. Edito il post.
PS: gli altri film di Nuti (quasi tutti) mi sono piaciuti (Caruso e Donne con le gonne sono stati mitici). Ma quello è inguardabile.
anche "willy signori...e vengo da lontano" come anche "tutta colpa del paradiso"mi erano piaciuti molto..."il signor 15 palle" ha i suoi momenti, "occhiopinocchio" io la trovo una scelta coraggiosa e sperimentale, non me la sento di stroncarlo anche perchè trovo che abbia degli aspetti interessanti, gli altri suoi film da regista ancora non li ho visti
Un viaggio chiamato amore.
premesso che da quando ho il ciptheater al cinema non ci vado più, l'unica volta che sono "scappato" dal cinema fu il 1° gennaio di molti anni fa quando credendo di andare a vedere un film spassoso (c'era Sordi, Nichetti e molti altri) pagai il biglietto per "Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno".....
Uscii prima della fine del priomo tempo
Matrix reload... aspettai fuori dal cinema gli amici.. perchè non avevo la macchina per tornare a casa :).
Uscii alla scena del ballo tribale tra un "ma pensa te..." e vari altri pensieri non molto edificanti verso i fratelli Wachowski.
The blair witch project 2,e uno dei capitoli di Scuola di Polizia(credo il quinto).
Hannibal. Uscii durante il primo tempo e aspettai gli amici al bar. Da quel giorno ho capito che i film splatter non fanno per me, ed infatti non ne ho più visto uno.
Me ne vergogno ma sono uscito con il primo del Signore degli anelli.......ma non per il film era la sala a non andare.....immagine sfocata e volume cosi alto che poteva dar fastidio ad un sordo. Immaginate le scene concitate dei
Nove che rincorrono Frodo per prendere l'anello con tutte quelle immagini veloci aggiungete un'immagine sfocata e questi urli che vi spaccano i timpani. Risultato sembrava di essere ubriachi e.... fuga dalla sala prima della fine del primo tempo. Ora la trilogia e' il mio film preferito.
Anche wild wild west mi ha tentato parecchio.
Caterina Va in Citta' .. :mad: .... :Puke:
Costretto da amici ... ma NON ho resistito .. :ops:
The Village.
Più che horror mi sembrava comico.
Difatti sbagliarono il target durante i promo creando un'aspettativa che non ci doveva essere ... :rolleyes:
The Village e' tutta un altra cosa ... una reprimenda con regole e le credenze di alcune sette che con l'isolamento credevano di preservarsi dal male ... insomma un mondo nel mondo ... a me piacque ;)
James Neewton Howard poi, ha fatto il resto :cool:
perfettamente d'accordo, a me è piaciuto pure parecchio, peccato che tutti si aspettavano un altro sesto senso....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
un po' come un ponte per therabitia, pubblicizzato come il nuovo le cronache di Narnia ed invece un film di una tristezza infinita, che se lo avesse visto mia figlia avrebbe pianto per 2 giorni :mad: :mad: