Tratto dal sito del nostro reporter/recensore preferito...il Manuti :)
Pannelli SXRD presi in "prestito" dal fratello Sony vw60 e processore HQV Realta inside. :eek:
Avran risolto i piccoli problemi all'IRIS? :)
Visualizzazione Stampabile
Tratto dal sito del nostro reporter/recensore preferito...il Manuti :)
Pannelli SXRD presi in "prestito" dal fratello Sony vw60 e processore HQV Realta inside. :eek:
Avran risolto i piccoli problemi all'IRIS? :)
Mazza il Manuti l'ha proprio visto in funzione :eek: di sicuro lui lo sa gia' se il problema dell'iris c'e' ancora, avendo recensito il Sony ... ;)
chi gli manda un sms per chiedergli ? :D
Chi se ne frega dell' iris dinamico,tanto quello lo si imposta su manuale. Io vorrei sapere se c'é la funzione per allineare i pannelli come nel Sony.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Beh dipende ... dalle prestazioni che si riescono a raggiungere facendone a meno; l'iris il suo lavoro lo fa, ma se e' impercettibile come nei nuovi lcd e' una cosa, se ci si accorge del suo funzionamento diventa fastidioso :)
Veloce quanto vuoi in alcune scene ti accorgerai sempre della sua presenza: prova a mettere la scena iniziale di star wars in cui scorrono le scritte gialle o, sempre nello spazio, quando appare una fonte luminosa all' improvviso vedrai per forza il livello del nero salire :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
la cosa migliore è trovare un compromesso tra un nero e un bianco soddisfacenti settando l' iris manualmente.
Penso che il Manuti sia leggermente impegnato in questo momento :D
Cmq appena rientra lo massacriamo di PM :)
Ma fino ad ora nessuno ha rilevato che i due ingressi HDMI sono del tipo 1.3, cioe' dell'accusa tra le piu' gravi che si fa alla Sony per il suo VW 60.
Certo che l'ho rilevato..ma non l'ho scritto :D
Sta scritto qua cmq:
http://www.htprojectors.com/htprojec...DSC07498_b.jpg
Xo' vorrei approfondire d+ il discorso Realta(vediamo se lo sfrutteranno a dovere) :)
Ah, dimenticavo : Sony non ha mai concesso l'uso del cinescopio Trinitron ad altri fabbricanti, solo quando rilevo' l' AIWA che aveva limitati articoli e se ricordo bene era anch'essa coreana, come la LG GoldStar, alla stessa, per alcuni modelli di piccoli Tv e per alcuni Combo (VCR+TV) era concesso il cinescopio della casa madre (trinitron).
Oggi concede alla LG i propri pannelli, cosa c'e' sotto? In quanto non si tratta di un VW 60 carrozzato diversamente, ma di un apparecchio diverso dal progenitore.
Xche' oggi e' tutto buisness e Sony deve guadagnare da + parti possibili :D
Cmq tornando in tema,il pannello a vedere dalle specifiche e' identico,quindi l'hd100 sicuramente restera' campione di NERO.
X il resto vorrei sentire da chi lo ha visto in azione a Las Vegas :)
Ho aggiunto alla discussione il link all'ultima notizia su questo proiettore...certo non sembra essere stato presentato bene ma si spera che prima o poi qualcuno lo abbia tra le sgrinfie :D
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3511
Sicuramente lo avra' :D
Non confondiamo il Reon, equipaggiato da questa macchina...col Realta (che è un chip programmabile nato in collaborazione con Teranex). Sono due mondi diversi, ed ho modo di vederlo quotidianamente...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Be' nel primo reportage si parlava del Realta xo'...o avevo letto male??
HQV
Silicon Optix
Reon
HQV
Teranex
Realta
un modo x riconoscerli...:D