Visualizzazione Stampabile
-
Ve lo do io le standiste!!!
-
-
-
-
Bravo CATVLLO!
Credo di parlare a nome di tutti, dicendoti che ci hai "tirato SU" il morale!!!!!!!:D :D
In effetti la Fiera del Ciclo & Motociclo ha sempre mostrato "paraurti", "cavalletti" e "tubi di scappamento" di primaria fattura!!!!!!:D :D
Ricordati di farmi un fischio quando vieni su a trovare tuo fratello!!!!;) ;)
-
Minkia Signor Tenente!
Catvllo perché non ci hai fatto un fischio arrivavamo subito lì Sabato pomeriggio, con i potenti mezzi satellitari di pizzo. ;)
-
STANDING OVATION per CATULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 ore e mezza di applausi in sala mensa................. :D :D
Bene Bravo, BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS.....
Queste sono le manifestazioni da SEGUIRE............quasi quasi ritorno alla mia passione , abbandonata due anni fa :(
Ps: ovviamente mi riferisco alle MOTO !!!!!!!!1
:cool:
-
Mitico Catllo
Se me lo dicevi, sabato venivo con voi altro .
Ciao
-
Pensate che se non ho capito male, Kenzo sta organizzando uno stand proprio lì!!INVIDIA!!
ALlora mia personale classifica:
1) Standista Benelli (che airbag, e CHE SGUARDO!
2) Standista moto arancione(DI POCHISSIMO, ANche lei super sguardo magnetico e viso da lolita)
3) standista Aprilia
4) Varie Honda (la bionda troppo slavata)
ciao
sasadf
-
Citazione:
Standista moto arancione(
Si tratta della nuova Laverda STC!!!
Concordo pienamente con la classifica! Infatti la signorina Benelli me la metterò come desktop!
Cmq la più difficile da fotografare è stata la signorina Honda! poi stava sulla pedana mobile....è stata una vera impresa scavalcare la folla di ragazzi che era intorno.....avreste dovuto vedermi!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Si tratta della nuova Laverda STC!!!
Concordo pienamente con la classifica! Infatti la signorina Benelli me la metterò come desktop!
Cmq la più difficile da fotografare è stata la signorina Honda! poi stava sulla pedana mobile....è stata una vera impresa scavalcare la folla di ragazzi che era intorno.....avreste dovuto vedermi!
Salutoni.
CATVLLO
....comunque, Catvllo, se quello che stava fotografando eri tu,.....quella della Laverda STC ti stava guardando con un occhio piuttosto trombino:D :D
....mi è spiaciuto non incontrarti al TAV, alla prossima....
ciao
stefano61
-
Citazione:
Ricordati di farmi un fischio quando vieni su a trovare tuo fratello!!!!
senz'altro!
CATVLLO
Citazione:
Se me lo dicevi, sabato venivo con voi altro .
eh.... ma se venivate tu e Gipal i sorrisi ammiccanti sarebbero stati tutti per voi!!!...e io non avrei avuto speranza!
Citazione:
....mi è spiaciuto non incontrarti al TAV, alla prossima....
Anche a me!...se passi da Bari fammelo sapere!
Salutoni.
-
Xme la piu' maiala è la LAVERDA :D :D
-
belle foto
è incredibile di quanta roba si possa trovare in giro.
il mio personalissimo giudizio è....
...standista laverda una spanna sopre tutte (forse perchè mi piace il colore)
la biondina effettivamente sembra un po' slavata, però neanch'io vengo molto bene in foto....
Saluti,
Claudio.
-
Cmq le Aprilone le metto subito dopo la Benellona......mi piacciono quelle che hanno il viso da velina!
Salutoni.
CATVLLO