Visualizzazione Stampabile
-
<edit del moderatore: linguaggio scurrile> ( proprio ora che avevo pure io lettore hd-dvd... per fortuna quello dell'xbox che grazie ai 5 hd-dvd in regalo alla fine è come se non l'avessi pgato ma...
così mi obbligano a prendere quella baracca nera di una ps3 bah
-
playmake, su questo forum non è tollerato un linguaggio come il tuo!
Due giorni di sospensione.
-
Warner è veramente ----edit del moderatore--- .
Batte
-
Sono davvero indignato per tutta la vicenda Warner ma quello che mi da più fastidio sono certi utenti che spuntano fuori e scrivono messaggi come quello di ficofico qui sopra che oltre essere messaggi scritti da fanboy sono pure offensivi verso utenti che hanno speso soldi nell' HD. Credo che in un forum, oltre ad essere moderati i messeggi con offese e parole volgari debbano essere censurati anche certi messaggi privi di capo e di coda e che non esprimono alcun tipo concetto se non quello di sottoliare quanto questi utenti siano fanatici Sony al punto da considerare la morte dell' HD-DVD solo un punto a sfavore della 360.
-
Già Kello è il nostro Beatiful tecnologico :D
-
Esatto, ci sono le ragioni del cuore, gli interessi economici, la passione, il potere... c'è tutto.
Certo, Bill Gates non è Ridge, ma ci accontentiamo.
-
Citazione:
se i player HDDVD scenderanno intorno a
100 - 150 Euro me lo compro lo stesso.
Certo pensavo anche io di prenderlo...magari a 100€,chissà che non prenda valore nel tempo...magari lo porto al museo dei dimenticati :p :p .
-
Ribadisco che a mio modo di vedere questi interventi che sono OT in quanto parlano di Console-War e non Format-War debbano essere moderati esattamente come me che mi sono beccato 2 giorni di sospensione per una quotatura sbagliata. La ma sospensione è ineccepibile ma un avvertimento a questi OT subdoli sarebbero graditi e giusti
-
Va bene, non c'è problema, se i moderatori riterranno giusto bannarmi, acceterò la cosa volentieri.
Prima riga del mio post:
Finalmente!!
(ergo, la guerra dei formati sembra avere ricevuto finalmente il colpo il grazia)....... c'è qualcosa di offensivo?
seconda riga:
Ho come l'impressione che l'xbox con hd-dvd non vedrà la luce
(questa è console war? c'erano dei rumor su questa periferica che in questo caso considero come lettore hd-dvd, visto che il formato hd-dvd sembra destinato a fallire, non vedo un futuro commerciale in questa iniziativa....... ma sono prontissimo a ricredermi)
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Warner supporterà esclusivamente Blu-ray
grande notizia! :D
Ha vinto il migliore.
Spesso ho temuto che potesse capitare la stessa cosa che era successa con Betamax/VHS, dove a vincere era stato il peggiore.
a19a
-
Citazione:
Originariamente scritto da ficofico
Va bene, non c'è problema, se i moderatori riterranno giusto bannarmi, acceterò la cosa volentieri.
Non era e non è assolutamente mia intenzione suggerire o auspicare un tuo ban. Vorrei solo sottolineare che in un forum ci sono delle regole ok ma credo che oltre a sospendere la gente per un errore di quotatura magari dettato dalla fretta in alcuni casi sia giusto anche controllare quello che viene espresso nei concetti.
Citazione:
Finalmente!!
(ergo, la guerra dei formati sembra avere ricevuto finalmente il colpo il grazia)....... c'è qualcosa di offensivo?
Non c'è nulla di offensivo ma una totale mancanza di delicatezza verso coloro che hanno speso i loro soldi per un HD-DVD player. Puoi esprimere la tua felicità anche in modo meno esplicito e fastidioso ma in ogni caso questa è una questione di forma/educazione che non si puo sindacare ognuno agisce come ritiene giusto.
Citazione:
Ho come l'impressione che l'xbox con hd-dvd non vedrà la luce
(questa è console war? c'erano dei rumor su questa periferica che in questo caso considero come lettore hd-dvd, visto che il formato hd-dvd sembra destinato a fallire, non vedo un futuro commerciale in questa iniziativa....... ma sono prontissimo a ricredermi)
Di fronte all' apparente fine del formato Hd-DVD ci sono migliaia di affermazioni da poter fare e altrettanti argomenti da poter sviscerare ma andare subito a pensare alla console Microsoft sa tanto di console war e come leggi in altri post precedenti non sono l' unico che la pensa cosi. Di fronte alla fine del mondo che diresti? "Ah finalmente cosi adesso il prossimo album delle spice girl non uscirà mai"... il mio esempio può sembrare forzato e stupido ma non è molto lontano dalla frase che hai scritto tu prima
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Se pensi che sia così dovresti almeno inchinarti e ringraziare hd-dvd, altrimenti la maggior parte dei bd sarebbe ancora in mpeg2 con squallidi risultati ;)
ahahahah, molto divertente...HD-DVD per fortuna ha perso, altro che inchini.
Punto.
a19a
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kotaku
Inoltre, la vittoria del Bluray significa la vittoria di:
- Protezioni paranoiche
- I codici regionali che
- AACS obbligatorio anche per i dischi che ti fai da solo.
- Authoring home video castrato,
- Persa la possibilità di realizzare in proprio filmati corti in HD su supporto economico DVD
- Authoring in generale più complesso=costoso
Chissà se era consapevoli dell' esistenza anche di solo una di queste cose i personaggi (fanboy? lamer?) che hanno esordito con frasi tipo: "finalmente" "ha vinto il migliore" il migliore? no comment
-
Citazione:
Originariamente scritto da a19a
molto divertente...HD-DVD per fortuna ha perso, altro che inchini.
Mi piacerebbe sapere dove sono i moderatori!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra831
guarda che il blue ray come standard è ancora acerbo confronto hd dvd quindi si ha vinto ancora il peggiore...:)
il confronto delle due tecnologie è già stato fatto più volte, e i numeri sono chiari.
a19a