Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2759.html
Secondo indiscrezioni apparse sul quotidiano Seattle Times, Microsoft potrebbe presentare tra qualche giorno al CES, un'inedita console Xbox360 questa volta completa di drive HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Bella sola.....speriamo di saperlo in fretta che vendo di corsa la mia elite con lettore hddvd rigorosamente BLACK!!!
-
... e dotata di silenzio !!!
-
Solo per i film credo no?
-
Speriamo solo x i film, anche xchè se si mettono a farci anche i giochi ................E non mi si venga a dire che non ci faranno mai giochi: non doveva neanche uscire MAI con l'hd-dvd on board e neanche MAI con l'hdmi visto che non serviva. Microsoft non si smentisce mai.
P.s premetto che ho il 360 e anche la ps3 e al momento come console x giocare la prima e nettamente migliore della seconda: non c'è confronto tra le 2, visto che x la ps3 non c'è praticamente nulla !!
-
Non faranno mai dei giochi su supporto HD-DVD. Non credo sia conforme alle loro specifiche di base e non garantirebbe la distribuzione sulle quasi 14 milioni di console installate worldwide.
Oltre naturalmente al putiferio legale che si scatenerebbe.
Sotto il punto di vista dell'hacking non sarebbe male vedere un bel lavoretto fatto su un modello Ultimate (rumors danno come nome del progetto questo).
Io intanto mi tengo la mia pro in component e gioco a tutto quello che voglio visto anche che il ROD non l'ho mai avuto. Sono soddisfatto dell'hardware e di tutti i magnifici giochi (ricordo in ESCLUSIVA!!) per la piattaforma 360.
-
Ci possono mettere pure Bluray disc assieme, ma se continua a essere così rumorosa, per me continuerà a restare sugli scaffali.
Se invece, il lettore non sarà quella trebbia che attualmente è, allora, potrebbe essere questo il mio primo lettore HD Dvd:cool:
walk on
sasadf
-
IN effetti se è vero che alcune software House si sono lamentate della poca capienza del formato Dvd, è anche vero che ad oggi ci sono circa 12 milioni di console già installate e fare un gioco oggi in HD dvd sarebbe un suicidio...:mbe:
Però a volte è bello sognare, almeno fino alla prossima smentita di M$...:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ci possono mettere pure Bluray disc assieme, ma se continua a essere così rumorosa, per me continuerà a restare sugli scaffali.
Dei due lettori, è solo quello DVD interno che è molto rumoroso. L'HDDVD che si compra a parte non è per nulla rumoroso.
Ovvio, del resto, visto che lo fa la Toshiba, la meccanica è identica a quella dei lettori da tavolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da facoccero
E non mi si venga a dire che non ci faranno mai giochi: non doveva neanche uscire MAI con l'hd-dvd on board e neanche MAI con l'hdmi visto che non serviva. Microsoft non si smentisce mai.
Te lo vengo a dire, invece. Basti pensare, che non esistono giochi che richiedono la presenza obbligatoria dell'hard disk, a causa dell'esistenza del modello base, che non ce l'ha.
-
X Kotaku
Leggi le ultime righe...
http://www.mondoxbox.com/news/11117/metal-slug-3-disponibile-nella-sua-versione-arcade.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mastrus
Leggi le ultime righe...
Pensavo di aggiugere anche: "esclusi quelli scaricabili dal Live di una certa dimensione", ma poi mi sembrava talmente ovvio...
-
Peccato sia uscita cosi precocemente questa console,
avrebbe avuto il transfer rate di un hard disk per i giochi e la silenziosità di un lettore di ultima generazione..
magari sarebbe uscita pure subito di colore nero :cool:
Mi sembra poi una evoluzione che come al solito non scontenta chi ha preso un prodotto ancora acerbo visto che può prendere il lettore esterno magari spendendo meno
-
in effetti fa abbastanza ********* pensare che una console che ha un lettore ottico stravecchio (un lettore dvd è standard da quasi una decade), sia rumoroso come una trebbia!!
speriamo che tolto quel cesso(benq o Toshiba che sia), si risolva il problema rumorosità.
E non lo dico solo io: un mio amico che è letteralmente un OTAKU italiano, ha preferito rivenderla la console, perchè anche a dir suo era rumorosissima!
walk on
sasadf