E fin qui, tutto bene...
:):):):):)
Visualizzazione Stampabile
E fin qui, tutto bene...
:):):):):)
Con quale 'mezzo' avete visto la partita? Io ho avuto l'occasione di seguirla (in numerosa compagnia) proiettatta da un HT300... che se l'è cavata bene direi!
Col 20" Goldstar in cucina.Citazione:
Originariamente inviato da ifx
Con quale 'mezzo' avete visto la partita?
Gughi
di fronte al SIGNOR TOTTI!!
E ribadisco che al posto di del piero( sì minuscolo) ci avrei visto bene BAGGIO!! Come sempre negli appuntamenti importanti Del piero Cicca!!
Io l'ho vista in buona compagnia sul barco 808!!
p.s. Non sono Romanista.
In azienda, con un LCD Liesegang di quasi dieci anni fa
e con matrice 640x400 ... con l'Italia che vince
non ci fai piu' caso! :p
A casa mia con un modesto 32" synudine.
Anche io,sebbene a malincuore(sono anche juventino),non posso che stendere un velo pietoso sulla prestazione di Del Piero: ha si l'attenuante di essere entrato verso la fine della partita...ma è anche vero che ha sbagliato quasi tutto (dai cross agli appoggi più banali :( ).
Baggio ormai dobbiamo dimenticarcelo però da far giocare davanti abbiamo anche altri validi attaccanti (Montella su tutti,se è in condizioni perlomeno decorose).
Per carità, senza fare crociate contro Del Pippa però... :(
Da buon allenatore quale sono(patentino Tecnico di base), hò seguito la partita con alcuni dei miei allievi, con il Barco 808 che la faceva da padrone, anche se il dvdo si è compoprtato egregiamente.
FORZA ITALIA ( senza allusioni politiche :D )
CIAO
Io ho visto la partita con un PLUS V807 proiettando su una parete bianca un'immagine da circa 210 cm di base. Moooolto divertente! Tutta quella potenza luminosa in soli 900 grammi: quasi da non credere ai propri occhi. Peccato che domani debba ripartire verso il dostributore. Sob!
Emidio
Io l'ho "vista" dall'ufficio con una radiolina marcia AM :(
Ma non lavora nessuno di voi??? :D
Per quanto riguarda DelPiero ci ha già fatto perdere un mondiale ed un europeo; ma quanto ancora dobbiamo sorbircelo?
Alla faccia dei raccomandati di ferro...... :p
io l'ho visto su un tv sony 22' (modello nuovo, schermo piatto) di una gentile collega che abita vicino l'ufficio e ci ha ospitato tutti a casa sua...
E mi sono soffermato più volte ad esaminare la minor luminosità del tubo catodico sugli angoli...
E' una malattia, mi avete contagiato, è tutta colpa vostra, non riesco più nemmeno a godermi le partite dell'Italia!!! :p :p :p
:D:D:D:D:DCitazione:
Originariamente inviato da stefno
.... E' una malattia, mi avete contagiato, è tutta colpa vostra, non riesco più nemmeno a godermi le partite dell'Italia!!!
Peccato che senza i gol di Del Piero non ci qualificavamo nemmeo al mondiale... :-/
Memoria storica ragazzi...
A.
Si ma nel calcio di certo non ti meriti il posto in Nazionale per meriti passati.
Onore a Del Piero per il giocatore che era qualche anno fa(e che io per primo spero torni a essere)ma allo stato attuale delle cose non credo rappresenti una soluzione affidabile per la Nazionale.
Se poi dimostrerà il contrario ...benissimo (anzi io sarò il primo a gioire per lui e per la Nazionale e per la Juve). :)
Pensa che sfiga: lui si fa il **** per guadagnarselo un posto in Nazionale, mentre un certo vieri ad ogni amichevole fa finta di essere infortunato, poi arriva il momento dei conti e viene messo in ultima linea. il morale è aterra e poi viene inserito in una partita già vinta a 15 minuti dalla fine, quando ormai nessuno giocava più. un "contentino". con che spirirto entri in campo?
Entri con lo spirito di un professionista il quale sa che deve dare, anche se per solo un minuto, il meglio di sè e del suo repertorio, sopratutto a livello di NAZIONALE.
Sono ormai 18 anni che alleno e ne hò viste di tutti i colori anche quando ero un calciatore semi professionista, e ti garantisco che se ai grinta e credi in te stesso ogni minima occasine che ai per metterti in mostra la devi sfruttare, soppratutto se sei, e lo ribadisco, un professionista.
Una volta un allenatore molto conosciuto a livello professionistico mi disse: " ricordati che la fortuna di noi allenatori la fanno i calciatori, nochè un singolo fuoriclasse, ma altresi ricordati che la fortuna di un singolo calciatore dipende da tè ".
Nel senso che se tu ti chiami BAGGIO e mi stai sui MARONI col cavolo ti faccio giocare e cosi facendo, rilegandoti continuamente in "PANCA", non potrai mai metterti in mostra e di conseguenza la tua popolarita andra scemando.
PS
Ogni persona o luogo, menzionata, è, ed era per puro esempio.
CIAO