finalmente è arrivata una buona notizia...dal 1° marzo sky trasmetterà sui canali cinema in 16:9...ci sarà prossimamente una campagna pubblicitaria per questo.
speriamo che la qualità dell'HD ora migliori....così siamo a posto!!!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
finalmente è arrivata una buona notizia...dal 1° marzo sky trasmetterà sui canali cinema in 16:9...ci sarà prossimamente una campagna pubblicitaria per questo.
speriamo che la qualità dell'HD ora migliori....così siamo a posto!!!:D :D :D
Direi che è più che una ottima notizia.
Finalmente la smetteremo con quel cavolo di zoom.
ottimo, ma *** non fare altrettanto con i canali sport??? e in generale con tutti i canali prodotti direttamente da sky?? :confused:
speriamo poi che trasmettano un 16/9 nativo e non formati strani con parti tagliate
:confused: Da quale fonte proviene la notizia ?
Satellite riporta dal primo Febbraio 2008.Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
satellite diceva dal 1° febbraio....ma la fonte ufficiale nn è quella...non so se posso riportare il link ad un sito
[QUOTE=...dal 1° marzo sky trasmetterà sui canali cinema in 16:9...:D :D :D[/QUOTE]
Sarebbe bello.... lo ammetto, ma di favole da SKY ne ho sentite parecchie, una x esempio era quella dell'anno precedente, che in estate proclamavano che per l'autunno sarebbero arrivati altri canali HD. :blah:
Ciao Roby.
ma stavolta è praticamente ufficiale...è stato chiesto a un responsabile e ha anche confermato che a partire da gennaio partirà la campagna pubblicitaria...
il mio unico dubbio è sulla qualità della trasmissione...ma sul fatto del 16:9 è certo
speriamo che facciano le cose come si deve:sperem:Citazione:
Una dubbio, sky cinema 16/9 verrà soppresso? a questo punto non ha più motivo di esistere.
ciao
skycinema 16:9 cambierà nome...e trasmetterà le ultime passate dei film prima che sky perda i diritti e se li prendano le tv nazionali
Ma per avere tutti i canali cinema in 16:9 sarà necessario avere SkyHD?:confused:
Comunque vada, Dio sia lodato! L'hanno capita: ormai tutti i providers di bouquet satellitari di una certa importanza tedeschi e francesi trasmettevano il cinema già in 16:9 - Finalmente si sono adeguati: ho mandato non so quante e-mail per sollecitare questa cosa da due anni a questa parte e come me, immagino molti altri. Questa volta possiamo dire che chi la dura la vince.:p
naturalmente no...sarà per tutti....l'HD è solo per chi vuole l'HD;)Citazione:
Originariamente scritto da mbm
Alleluia!! Meglio tardi che mai... purtroppo però da noi il tardi è d'obbligo
Qualcuno ha già visto la campagna pubblicitaria?Citazione:
Non per essere diffidente, ma non sarebbe la prima volta che Sky posticipa le proprie offerte...:mad:
(vedi myskyhd che i tecnici davano per certo a dicembre...):rolleyes: