ricevuti oggi i 5 hd-dvd della promozione per il lettore della xbox 360 a meno di 1 mese dall'invio della documentazione.....
Visualizzazione Stampabile
ricevuti oggi i 5 hd-dvd della promozione per il lettore della xbox 360 a meno di 1 mese dall'invio della documentazione.....
Cavolo,
io ho spedito la Raccomandata il 24 Novembre, sul sito delle Poste l'ultimo riscontro è del 27 Novembre dove dice che è stata inviata all'estero con Posta aerea...speriamo sia arrivata...
mi spieghi come hai fatto cortesemente?:pCitazione:
Originariamente scritto da confant
ho letto ieri che a un utente di AF Digitale sono arrivati in 10 giorni :eek:
Tutto ok, ieri sono arrivati anche a me:
Troy
Hulk
Serenity
I Figli degli Uomini
La sposa Cadavere
Grazie Microsoft :D
l' importante è che arrivino.....
io ho ricevuto :
troy
hulk
codice swordfish
fast and furious tokio drift
chronicles of riddick
ecco come fare per ricevere i 5 titoli HD-DVD:
Qui tutte le info..
Ciao
Raga anche io ho mandato la lettera il 16 novembre ma ancora nada de nada!!!
Come posso fare per sapere se l'hanno ricevuta???
AIUTO!!!!!
io ho ricevuto oggi la ricevuta di ritorno della raccomandata spedita il 10 dicembre
A me è arrivata ieri la ricevuta di ritorno, credo che i film a questo punto dovrebbero arrivare settimana prossima!:rolleyes:
Chi ve li ha consegnati, poste italiane o corriere?
e nel modulo da compilare sotto la voce codice a barre è da inserire quello della scatola o quello del lettore?
grazie:)
Sul modulo c'e' scritto chiaramente: "che si trova all'esterno della scatola".Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow
C'e' da dire che la promozione riguarda i lettori acquistati nel periodo che va dal 15/11/2007 fino al 31/01/2008 .... che fregatura.
Io l'ho comprato molto tempo fa ..... mah!
Quasi quasi ci provo lo stesso ...
Gliel'ho buttata la' ..... ho scritto che ho comprato il lettore su internet (ed e' vero) ..... mal che mi vada avro' buttato al vento 4.10 euro di raccomandata e subiro' il commento del crucco .... "italianen furbakkionen!!!" :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Accidenti..ho mandato la lettera per posta normale...speriamo vada tutto bene! :cry:
P.S.: Io il codice a barre esterno l'ho dovuto tagliare via insieme ad un pezzo di scatola. Come altrimenti?
Io ho fatto una fotocopia con la mia stampante multifunzione.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo