Visualizzazione Stampabile
-
LO HOBBIT SI FARA'!!!!
Finalmente la conferma.
Lo Hobbit si farà. 2 film come anticipato nei messi (anni) scorsi.
PJ curerà il progetto sebbene non ne abbia ancora confermato la regia.
2 fonti:
http://www.aintitcool.com/node/35108
http://www.badtaste.it/index.php?opt...2535&Itemid=64
ciao
Simone
-
SPLENDIDA notizia
dopo le tristissime escursioni fantasy in Eragon e Bussola d'oro..manca un bel fantasy come si deve
voglio proprio vedere come faranno Smaug..cant wait! :D
-
mh..bella notizia non c'è che dire :O :)
-
-
:yeah: :yeah: :yeah:
Da troppo mancava un fantasy decente... quando esce?:D
:cincin: :cincin: :cincin:
-
Se devono produrre le stesse schifezze de SDA, be allora mi rilegggo lo Hobbitt per nesima volta!!!!
-
Ottima notizia!
Lo dissi in tempi non sospetti, più di quattro anni, che prima o poi...
@anar:
su una cosa sono d'accordo con te: la completezza narrativa e le emozioni suscitate dalla lettura di un libro (e mediate dalla nostra immaginazione) non possono competere con una striminzita, per quanto ben fatta, rappresentazione cinematografica che però, attraverso immagini e suoni riesce ugulamente a colpirci.
Ma etichettare "schifezza" SDA (e senza argomentarlo) mi pare un tantinello da troll (giusto per restare in tema).
-
Ammazza....solo 6 risposte x quello che sara' l'evento dei prossimi anni....io direi di spostare la discussione in una sezione + "visibile" :D
-
un'ottima notizia!!!
qui lo danno per il 2010 http://www.imdb.com/title/tt0903624/
-
Certo che lo Hobbit è un librone,ma ,anche se meno famoso,avrei preferito un film sul Silmarillion,molto piu' affascinante come racconto...e crudo.
Magari come argomento principale la caduta di Gondolin.....un pezzo di storia della letteratura del XX secolo.
-
Se lo Hobbit avra` successo vedrai che faranno anche "Il Silmarillion"
ci scommetto la gamba del mio collega di fronte :D
Io comunque non vedo gia` l'ora di vederlo... altri 2 film da 3 ore l'uno :eek:
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Se lo Hobbit avra` successo vedrai che faranno anche "Il Silmarillion"
ci scommetto la gamba del mio collega di fronte :D
fanoI
Speramu ben!!!!!!
-
L'idea dei 2 film mi sembra un po' eccessiva rispetto al libro.
@supernello76
anch'io sono un fan del Silma ma ci sono troppi racconti e troppo grandiosi. Dovrebbero farne parecchi di film (una serie tv) e forse non verrebbero nemmeno capiti.
-
Ho lasciato il libro dopo aver letto un centinaio di pagine, mi sa che riprenderò a leggerlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Dovrebbero farne parecchi di film (una serie tv) e forse non verrebbero nemmeno capiti.
Sono daccordo,la serie TV sarebbe stupenda,naturalmente in grande stile,e con effetti speciali come si deve(sennò come si potrebbero fare intere legioni di Draghi e Balrog??) quindi senza badare a spese..
P.S.:ho preso d'esempio La caduta di Gondolin perchè lo ritengo il racconto più avvincente,ma anche la storia dei Figli di Hurin non sarebbe male!!!fine OT