Visualizzazione Stampabile
-
dvd concerto L. Pausini
preso domenica, tra i peggiori dvd musicali che ho ascoltato.
dinamica assente, completamente piatto per entrambe le tracce pcm e dd.
sembra gli abbiano tagliato le frequenze al di sopra e al di sotto di un determinato valore.
un vero peccato perche' il precedente "live in paris" non era cosi' .
-
Buono a sapersi....ero indeciso se regalarlo a mia moglie....ora so che posso lasciarlo sugli scaffali...grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
un vero peccato perche' il precedente "live in paris" non era cosi' .
Infatti questo l'avevo preso con tanto entusiasmo ma dopo pochi minuti :eek: :mad: :cry:
Se ti senti l'intervista al "regista", questo str@@zo si vanta addirittura del suo lavoro !!!
Stefano
-
Nooo:cry: ce l'ho impachettato sotto l'albero per mia sorella. Maledetta Pausini, a me sta pure sulle b@lle.:D
Come si fa a far uscire dvd del genere ancora oggi?
Ciao, Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Come si fa a far uscire dvd del genere ancora oggi?
Ciao, Alex
a proposito di cio', volevo prendere anche ligabue cd + dvd, ma quando ho letto: formato video 4/3 e formato audio pcm stereo ho pensato la stessa cosa.
-
Per quanto riguarda Ligabue, il motivo è presto detto: si tratta di una raccolta di videoclips, tutti facenti parte della prima parte della carriera di Ligabue, pertanto "vecchiotti", e girati in SD e 4/3. Essendo i master in tale formato, il dvd non avrebbe senso in 16/9.
-
Mi è sembrato anche di notare alcune riprese poco nitide, come fuori fuoco, o sbaglio ?
-
Ma qui qualcuno è sconcertato (scusate il gioco di parole) per la poca resa audio di un concerto di Laura Pausini**
Approfitto l'occasione per chiedere; c'è per caso in giro qualcosa di valido di Orietta Berti o Cristina D'Avena?:rolleyes:
-
Scusate, ma quoto Secrtral alla grande.....
La Pausini è il Masini del 2000.... una tristezza.
-
Beh ma non c'è musica bella e musica brutta. C'è musica che piace e musica che piace meno :rolleyes:
Se un artista italiano qualche volta vende anche molto all'estero un motivo ci sarà. A me non piace Eros (vende tanto nel mondo), ma questo non vuol dire che se fà un dvd questo deve essere per forza scadente;)
Stefano
-
Concordo in pieno con mammabella....de gustibus....e un concerto di musica pop DEVE avere una buona resa audio come la deve avere un concerto di musica classica e come la deve avere una performance live di Cristina D'Avena....sennò il prodotto è cmq scadente (a prescindere dall'artista...)
-
non è esattametne il mio genere preferito, ma non credo che a molti interessi in che formato audio viene regitrato il live, molti nemmeno hanno un impianto per ascoltare decentemente, ma solo un lettore dvd e tv.
io per non sbagliare mi son preso quello di madonna ;-)
-
@mammabella
ti do pienamente ragione, scherzavo suvvia, la Pausini ha una bella voce ma se devo proprio scegliere preferisco di gran lunga Giorgia
-
beh, se orietta berti facesse un sacd o blu ray con qualita' audio e video al top, sapete quanti di noi lo comprerebbero?
indipendentemente dai gusti musicali di ognuno di noi, qui si parlava di qualita' tecnica del prodotto, non artistica per cui Kellone e Sectral siete due pir.. :ciapet: e non fate gli offesi. ciao
-
Ma si, RX360, non siamo certo permalosi.... abbiamo provocato apposta, è ovvio che i gusti non si discutono.
Certo sentire citata Giorgia come alternativa e non Elisa......
Comunque tornando in qualsiasi genere di musica se tecnicamente ben proposta è in grado di affascinare, sia l'orecchio allenato che quello profano.