PLASMA O VIDEOPROIETTORE?
Sono da mesi alla ricerca della soluzione migliore per il mio salotto e sono ancora indeciso!
Avrò letto non so quanti forum su lcd, plasma e ora... bam! E' addirittura arrivato il Videoproiettore! Azz... Come se già non fosse abbastanza incasinato :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq passo alla descrizione della stanza:
Ho una parete bianca di circa 3 metri per 3 metri e potrei posizionare (eventualmente) il vpr ad un massimo di 6 metri di distanza (e il divano a circa 3,5 metri dal muro), mentre se optassi per il plasma sposterei la tv sull'altro lato (potrei arrivare anche a 50') e il divano si posizionerebbe a circa 3 metri.
Ora passo al problema principale:
soldi (2000 euro per un plasma 50' buono sono tanti, mentre 1000 circa per un vpr che può arrivare oltre i 100 pollici, beh...) e qualità (nei vari mediaworld, ecc... non espongono mai vpr e non riesco a capire quanto peggiore -e se è peggiore!- possa essere la qualità dell'immagine).
Ho visto che ci sono vpr (sony e sharp ad esempio) che hanno anche connessioni HDMI ma mi sembre impossibile (da ignorante quasi totale della materia) che la qualità possa essere simile al plasma (es pioneer o panasonic).
Mi sono scordato di dire che l'uso prevalente sarebbe PS3, SKY (la tv normale, sky compreso trasmette ancora in 4:3 e mi sembra assurdo anche solo pensare che c'è gente che compra plasma HD o FULL HD e poi ci guarda rete4, cmq questo è un altro discorso...)
MA COSA DEVO FARE???
:( :( :( :(