parità di prezzo pio kuro e soni x3500
Ormai (dopo aver letto tutti i tread della sony) sono arrivato alla conclusione che con samsung non voglio rischiare.... preferisco spendere qualcosa in piu' ma essere piu' sicuro che la macchina non abbia problemi e quindi sono a chiedervi (tra l' altro costano uguale) mi conviene comprare un pioneer kuro da 42 hd ready che da quello che ho letto ha un immagine migliore niente trascinamenti e colori al massimo o comprare il sony x3500 da 40 full hd che tra gli lcd sembra il migliore?? Giorni fa mi era stato detto che dovevo vedere io cosa volevo fare, cosa volevo collegarci e le soluzioni sono queste: se compro il pioneer lo collego al denon 1803 che ho, al 5.1 della infinity e compro un dvd recorder della sony con hd da 160 giga che possa scalare (si dice cosi?). Altrimenti se prendo lcd oltre al dvd recorder, in un secondo tempo, compro un lettore di dvd in alta definizione. Non spendero' mai i soldi per guardare sky in hd ma solo eventualmente per comprare dvd in hd.
Un ultima domanda il pio non ha le casse??
Grazie per l' attenzione.
P.s.: non mi interessa il panasonic al plasma.... mi piace il marchio pioneer.
Ciao.
Davide.
io una cosa non capisco....
e vi chiedo di illuminarmi.... se si parla di definizione e qualità di immagini e se il tv lcd perde in movimento tutta quella definizione al contrario del plasma come si fa a dire che il plasma perde delle informazioni o ha meno definizione? Quando si guarda un dvd le immagini non sono tutte in movimento?
Grazie per le risposte.
Davide.
E' chiaro che é sempre tutto soggettivo....
purtroppo io ho dei problemi a vedere entrambi i televisori con gli stessi collegamenti ecc ecc ma quello che mi premeva sapere e scusatemi se non sono preciso:
Se ho un plasma tipo il kuro hd ready con un lettore dvd che scala (si dice cosi?) fino alla massima qualità e guardo un film in movimento (:rolleyes: ) e lo paragono ad un lcd sony x3500 con dvd full hd in movimento la differenza (non su carta ma all' occhio) si vede?
Perché se si vede praticamente uguale conviene prendere il plasma che sui canali normali va meglio...
Questo é quello che ho bisogno di sapere... ma faccio fatica a spiegarmi...:(
giusto. Per la precisione:
il tv sarà visto da una distanza di circa 2 - 2,3 metri. Quindi la domanda é riferita sulla qualità di immagine che si puo' percepire a quella distanza tenendo anche conto che il sony é 40 pollici e il pioneer 42. Grazie.