eccomi bresciano di confine.
grazie a questo forum ed a epiguren ho conosciuto numerosi amici fuori provincia.
ma i nostrani latitano.......
avanti il prossimo.
Visualizzazione Stampabile
eccomi bresciano di confine.
grazie a questo forum ed a epiguren ho conosciuto numerosi amici fuori provincia.
ma i nostrani latitano.......
avanti il prossimo.
Me so en valtrumplino DOC :D
Presente!!
Da sempre su Avforum :)
Da sempre Bresciano :)
Joseph
PS.
Ma che è? un censimento prima di organizzare una mega reunion?
MAGARI :D
Ciao
Eccomi qua,
all'anagrafe Bergamasco, ma mistosangue bresciano.
Beppe, quand'è che ti decidi a cambiare la Sharpone?
Ale, è inutile, i bergamaschi e i bresciani non bazzicano troppo da queste parti. Troppo impegnati a lavorare. Noi siamo un eccezione. (nel senso che lavoriamo comunque tanto (troppo?) ma la passione è forte.
Vale anche bresciano per il 50%?
Ciao Alex ;) per prima cosa non ho assolutamente fretta di cambiare, tanto più dopo la settimana scosa, con nuova taratura effettuata perchè ridipinto la parete dello schermo e una porzione di un metro quella laterale di NERO :eek: penso proprio di aver raggiunto il nirvana per ciò che concerne le qualità di questo proiettore, quindi ora lo stò spremendo alle sue massime potenzialità, e credimi :eek: :eek: ..........chui ci pensa a venderlo ora :DCitazione:
Originariamente scritto da Acenet
Sù questo non ci piove, anzi più passano gli anni e più la passione si rafforza, e migliora....................come il buon Vino della Franciacorta......:DCitazione:
Noi siamo un eccezione. (nel senso che lavoriamo comunque tanto (troppo?) ma la passione è forte.
PS.
Una reunion tra bresciani ed eventuali lumbard no è? :(
Ciao
Joseph
Iace presente so de Bresa per la precisiu de maera (mairano) :D
In questo thread i bresciani iniziano ad essere prevalenti, meglio equilibrare.
Martino di Albino (con a rima eh!) :D
ps scava scava di bresciani e bergamaschi ce ne sono qui, eccome se ce ne sono! ;)
Arrivano i rinforzi.....x la sponda bergamasca, :cincin:
forse sono l'unico della bassa bassa bergamasca (Treviglio), spero di essere smentito al più presto.
Ciao Roby :D
titolo di una bella canzone.... nostranaCitazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
aggiungendo una "g":D
Bergamasco al 50% posso?
Ciao a tutti
civale
el paes del bicetti...Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
ocio,
che la sponda di qua dell' adda è vicina
:D
ps. la brianza vale???
me so de munticiar!!! però so suen (non so come si scriva giovane in dialetto)...
ciao vale, ben ritrovato;)Citazione:
Originariamente scritto da civale
il bergamasco più a nord, al momento;)