green ghost e immagini in movimento
leggo spesso anche su questo forum che i televisori serie 7 della panasonic sono afflitti da green ghosting.Ebbene ci tengo a dire per prove da me effettuate che TUTTI i televisori panasonic (anche altri) hanno questo problema.A parte i giochi,di cui non posso parlare perchè non li uso,se si guarda un film in bianco e nero anche dvd ottimo e c'è una carrellata veloce sopratutto sinistra destra c'è una bella scia verdognola.Se poi qualcuno non la vede meglio per lui.C'è da dire che la cosa non dà molto fastidio essendo sporadica.Più fastidio dà un po' di effetto sfocatura sulle immagini in primo piano in leggero movimento.Anche qui molti non lo notano,altri sì (e soffrono di più).Ma queste due cose c sono tutte sul Panasonic(la seconda su tutti) peraltro ottimo pannello per carità,ce l'ho anche io.L'effetto sfocatura che dicevo sopra l'ho notato anche su vpr e ,ovviamente,su lcd.Ovvio che parlo di prove fatte con elementi di prim'ordine e non cose viste nei centri commerciali.L'ultimo visto ieri con plasma pioneer kuro e lettore Harman Kardon.Il dvd era alexander e quando alessandro si muoveva (in primo piano) il viso era soggetto a leggera sfocatura.