Ho preso un Barco graphics 808!
Essì, come da titolo, ho fatto la fesseria :D : mi sono comprato l'oggetto dei miei desideri : un bel Barco Graphics 808!
Poichè sono totalmente ignorante in materia di crt, avrò molto probabilmente un sacco di domande da fare appena mi arriverà.
Nel frattempo inizierò a leggere la guida che gentilmente mi ha linkato decibel.
Se va come dovrebbe:rolleyes: , vorrei utilizzare il Barco per tutti i miei "vecchi" dvd e LD sfruttando l'uscita analogica del Dvdo VP50, lasciando il compito dell'alta definizione al JVC.
Il Barco verrà installato a soffitto
Lo schermo è un 16/9 di 250cm di base, installato direttamente a soffitto, con cassone di 10 cm e 5 cm di drop in alto (la parte utile/bianca dello schermo inizia quindi a 15 cm dal soffitto)
Dal programmino della Barco viene fuori che la distanza tra schermo e vpr dev'essere 348 cm (e qui ci siamo), mentre esce un "ceiling distance" negativo!
Da qui il mio primo quesito :Quale potrebbe essere la distanza minima tra il soffitto ed il barco (non posso/voglio scendere troppo giù : voglio tenerlo quanto più "incollato" al soffitto possibile.
Fabrizio