auguri e complimenti. buon divertimento.
Visualizzazione Stampabile
auguri e complimenti. buon divertimento.
Marco75 ...... modifica la firma :D
Beh ... che dire .... hai fegato :eek:
Vuoi perfino postare le foto da cellulare...... che hai un nokia da 5 megaB :D
Dai postaci le prime impressioni e qualche foto in Jpeg-HD ;)
ciao :cool:
:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Complimenti.....:D
Buona Visione!!!
Marco .... abbi pazienza, cosa si dovrebbe vedere o capire da quella foto :eek: :eek:
Oltretutto con un film che dire orrido è un'efemismo :rolleyes:
Dai non dirmi che non possiedi una fotocamera digitale da almeno 2mega :D
Azzo ti ho seguito nell'altro 3ad ora ti seguirò qui per ovvii motivi..... dammi qualche spunto in più per decidermi ad andare a fondo sulla scelta di un vpr :)
ciao :cool:
Marco
ma questo negoziante non poteva regalarti con il mitsu una macchina fotog. digitale :D le foto che hai postato fanno :cry: :cry:
ciao Pasquale
però la signorina a cavallo è notevole :D
Hey Pax non ti è ancora arrivato ?
Grande PAx complimentoni anche a te :)Citazione:
Originariamente scritto da pax
Prime impressioni ? Secondo me è davvero uno spettacolo, ieri sera ho visto Casanova su Sky HD ed era davvero da spaccamascella !
Si aspettiamo foto decenti xche' cosi' non si capisce granche' :)
vampiri assatanati:D :D
Vai vai posta :P
LO SO KE COSTA ANKE DI MENO MA IO PARLO DI PREZZO AL PUBBLICO E VEDENDO IN GIRO LA CIFRA E QUELLOCitazione:
Originariamente scritto da pax
SAI IO MI SONO COMPRATO UNO SKERMO HD-READY DALLA GERMANIA LE DIMENSIONI FORSE NON SARANNO COME LE TUE PKE SONO 200X180 IN 16/9 PERO TI POSSO DIRE KE SI VEDE UNA BOMBA LO PROVATO CON HC5000 DI UN MIO AMICO E CREDIMI DETTO PROPRIO DA LUI KE HA UNO SKERMO DI UN SACCO DI SOLDI MI SEMBRA UN STEWART STUDIOTEK INFATTI IL MIO TELO E TUTTO NERO SOLO DOVE C E LA PROIEZZIONE E BIANCO DICONO PER GARANTIRE ALL OCCHIO UN MAGGIORE CONTRASTO SE E VERO NON LO SO ANCORA MA QUELLO KE E DI SICURO KE SI VEDE BENE E NON LO PAGATO NEANKE MOLTO 198.90 MOTORIZZATO CON TELECOMANDO E COMPRESO DI SPEDIZIONI:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
ahahahah