Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito inglese www.play.com ?
Il problema è che quando creo l'account mi chiede subito i dati della carta di credito, è la prima volta che mi imbatto in un sito del genere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito inglese www.play.com ?
Il problema è che quando creo l'account mi chiede subito i dati della carta di credito, è la prima volta che mi imbatto in un sito del genere.
Ho acquistato da loro almeno 300 fra dvd, blu-ray, hd-dvd, sacd, Cd audio etc, mai avuto problemi.
In merito alla richiesta della carta di credito è una prassi normale in tutto il mondo tranne l' Italia..... :D
Caspita, hai fatto solo "qualche" spesuccia da loro. Se è così allora sembra ottimo, hanno veramente di tutto e i prezzi mi sembrano buoni (anzi, onesti). Per arrivare in Italia quanto ci vorrà? Una settimana dopo l'ordine?
Anche io ho comprato parecchio software... mai avuto problemi.
L'unica volta che mi è arrivato un CD sbagliato, l'hanno prontamente sostituito a zero spese.
E in un'altra occasione.. un gioco non mi è arrivato e me l'hanno rispedito..
Spediscono con le poste (non corriere). Considera una settimana per l'arrivo (a volte di meno, a volte di più..)
Ok, vorrà dire che mi farò qualche autoregalino natalizio anticipato :D
Ecco.. magari considera qualche ritardo di consegna nel periodo natalizio...
Con me invece hanno sbagliato articolo l'unica volta che ho ordinato da loro...
Ciao, Marcello
E non te l'hanno cambiato? strano..
acquistato diverso materiale. Molto seri.
Fui io a non richiedere il cambio. L'album che mi arrivò era quello giusto, io però avevo ordinato il SACD che era in offertissima, invece mi arrivò il normale CD che era in vendita più o meno allo stesso prezzo. Mi sembrò troppo macchinoso doverlo rispedire indietro e mi tenni il CD.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao, Marcello
Anch'io sono un loro cliente affezionato: prezzi ottimi e spedizioni rapide. Problemi zero.
precisi, onesti, affidabili.
Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
quoto....
Ho fatto diversi acquisti da loro, affidabilissimi;
Una volta mi hanno rispedito l'oggetto perchè non mi era arrivato, senza battere ciglio!
Vedi Toro Seduto? Forse sei stato troppo "seduto"... :D l'errore può capitare... se poi tu non glielo dici... ;)