siamo quasi a natale, ma penso si possa gia' trarre un bilancio di fine anno: qual'e' stato per voi il miglior film uscito quest'anno?
Visualizzazione Stampabile
siamo quasi a natale, ma penso si possa gia' trarre un bilancio di fine anno: qual'e' stato per voi il miglior film uscito quest'anno?
Senza alcun dubbio.....TRANSFORMERS !!!!!:D
Across the universe, visto questa sera, un capolavoro.
The Prestige.. :winner:
Le vite degli altri
LE VITE DEGLI ALTRI
Come discreto test per l'Home Theater o ci prendi in giro?Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Non vedo perchè enrydeus ti debba prendere in giro.
La domanda iniziale era: quale è stato per voi il miglior film uscito quest'anno?
Detto questo il giudizio è soggettivo, altrimenti occorrerebbe definire delle categorie ben precise: genere, qualità artistica, qualità tecnica, etc e indicare un film per ogni categoria.
Tra parentesi, adoro la fantascienza e adoro soprattutto film come Transformers!
ciao:)
Scusate non volevo essere offensivo.
Si esatto, "Transformers" e' stato il film che piu' aspettavo quest' anno e non mi ha deluso, poi anch' io concordo che come miglior qualita' "artistica" siano ben altri i film da menzionare ("The Prestige", "Il Labirinto del Fauno", "Le vite degli altri", "Black Snake Moan", "Sicko", ecc.....), ma quello che mi ha "divertito" di piu' , facendomi "estraniare" totalmente dalla realta' per 2 ore e' stato "Transformers" appunto....per me il cinema deve essere per prima cosa "divertimento" e tra questa categoria, gli altri ("Spiderman 3", "Pirati 3", "Harry Potter 5", ecc...), mi hanno fatto "abbastanza" schifo......cioe' gia' solo gli ultimi 20 minuti di "Transformers", valgono gli altri 3 messi insieme !!!:D
Tutto IMHO ovviamente !!!
Tra quelli visti senza dubbio The Prestige, però mi mancano alcuni titoli come Le vite degli altri che potrebbero usurparne il posto ...
Lettere da Iwo Jima! (IMHO naturalmente)
the prestige
Sono anche io per The Prestige (anche se non e' un vero capolavoro come Memento)
Tranne qualche raro caso faccio sempre molta fatica a scegliere un film come il migliore in assoluto.
Per togliermi dagli impicci, se pur non troppo IT avevo stilato una piccola "listina" :D
Purtroppo, a causa dei miei problemi di RAM, certamente qualche ottimo titolo l'avrò scordato:
Citazione:
300
Transformer
The Illusionist
The Prestige
The Departed
I Figli degli Uomini
Il Labirinto Del Fauno
Profumo
E mi fermo ma ne avrei aggiunto volentieri qualche altro...
Questa era la lista originaria ma colto dal dubbio ho controllato con Google quali fossero realmente usciti nel 2007 e sono rimasti:
300
Trasformer
Gli altri sono tutti del 2006 pare. :rolleyes:
Aggiungo che ancora l'anno non è terminato e che ho qualche titolo ancora impacchettato e nella lista dei "vorrei" di DvdProfiler in attesa di essere visti.