Trasporto plasma in orizzontale?
A giorni dovrò andare a ritirare il mio nuovo plasma 50".
Ho letto diverse volte che il modo migliore per trasportarlo è tenendolo verticale, mentre è sconsigliato (anche se francamente non ho ancora capito il perchè) il metterlo orizzontale. Purtroppo l'imballo di un 50" è molto grande e nella mia auto non c'è lo spazio sufficiente per tenerlo in piedi, mentre riuscirei comodamente a metterlo nel baule se lo stendo in orizzontale.
Considerando che il viaggio durerà meno di un'ora non vorrei scomodare un amico con un mezzo più grande per trasportarmi la TV. Pensate veramente che ci sia qualche rischio? Oppure qualcuno mi può spiega finalmente cosa succede se lo si mette in orizzontale?
Grazie
Staffe fissaggio al muro Samsung PS-50Q96HD
@ Dampyr76
La spesa per le staffe dipende dalla possibilità di muovere il PDP una volta appeso al muro... quelle Samsung sono forse un pò care, se hai questa necessità ci sono le universali Meliconi a poco più di 50€.
Io ho optato per semplici staffe rigide, pagandole esattamente la metà delle originali (42€)... in fondo ho preso la serie Q96 proprio per il trattamento antiriflesso dello schermo :p