Ciao a tutti,
Ho letto i vari post sugli schermi di proiezione e volevo vedere un po' cosa offre il mercato.
Potete, per cortesia, indicarmi i link dei siti che vendono schermi (magari che sapete che sono di buona qualita')?
Mille grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Ho letto i vari post sugli schermi di proiezione e volevo vedere un po' cosa offre il mercato.
Potete, per cortesia, indicarmi i link dei siti che vendono schermi (magari che sapete che sono di buona qualita')?
Mille grazie a tutti
Grazie per le risposte.
xLucaV: se non ho capito male quelli che mi hai indicato sono tutti americani, hai anche qualche italiano? tnx
xsysoper: molto interessante questa azienda, ma non riesco a capire la qualita del telo, ossia guadagno e materiale. Tu hai info al riguardo?
Mille tnx
In ordine casuale.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Luca i primi 3 sono in ordine di qualità o messi a caso?
Sono tre marchi eccellenti, stewart e Da-Lite forse leggermente superiori ma anche molto costosi.
Saluti
Luca
Ti avevo già indicato:Citazione:
Riker ha scritto:
xLucaV: se non ho capito male quelli che mi hai indicato sono tutti americani, hai anche qualche italiano? tnx
screenline
e
Meler
Saluti
Luca
Scusa luca ma non so dove li hai indicati... ma ti ringrazio ugualmente due volte :)Citazione:
LucaV ha scritto:
Ti avevo già indicato:
Luca
Se non ricordo male, il guadagno dovrebbe essere per default attorno all'1.25, mentre superfici, spessori ecc. dovrebbero essere piu' o meno quelli degli Othello (ved. sito Audiogamma), comunque li producono praticamente su ordinazione per cui nel caso ti conviene sentirli telefonicamente.
Io darei un occhio agli sharp, io ho un da-lite, e secondo me lo sharp è identico (sembra lo stesso rimarchiato) e costa meno.
Ciao
Personalmente ho un SOPAR www.sopar.com e sono soddisfatto.
Ciao
..schermi della Euroscreen..di tutti i tipi, modelli e costi.
by
Fausto
x av-joe: non riesco a trovarli su web... nemmeno sul sito stesso della sharp. tnx cmq.Citazione:
x enry68: tnx
E qui faccio sfogo di tutta la mia ignoranza :)
Se non ho capito male il guadagno influisce sull'angolo di visuale ottimale, ossia con un quadagno di 1,4 ottengo una angolo di visuale ottimale di 150 gradi rispetto all'asse centrale del telo.
Ma se io mi sposto a 160 ottengo una visione errata o semplicemente perdo le caratteristiche di guadagno mantenendo inalterate le componenti video? Oppure vedo proprio i colori errati?
tnx
Ciao Riker,
se sei di Roma ti posso consigliare un negozio che vende schermi per proiettori,ci sono passato sabato mattina il prezzo è 180 euro per un 210 larghezza *200 altezza regolabile, è fatto molto bene scende e si ferma da solo ogni 13cm e poi per risalire basta premere e risale del tutto, il nome del materiale non lo ricordo (ax.. qualcosa) ma sembra molto bello per quel prezzo.
Io adesso ho molte spese, circolo sportivo, tassa dell'uni, quindi non so se potro comprarlo, continuo a proiettare sulla tenda ikea tupplur nel frattempo, e sono molto soddisfatto del panny300, tranne un problema che credo sia di polvere a schermo nero si vedono delle leggere zone circolari di ombrature grigie, ma non si notano quando l'immagine è proiettata.
:)