Perdonate l'OT ma ho appena postato la mia Home Page a questo indirizzo.
Chi volesse vedere qualche foto del mio impianto ed altre "piacevolezze" può farlo......senza eccedere nelle critiche.
Salutoni
Luca
Visualizzazione Stampabile
Chi volesse vedere qualche foto del mio impianto ed altre "piacevolezze" può farlo......senza eccedere nelle critiche.
Salutoni
Luca
... anzi una... cazzarola!!!
complimenti per l'impianto; beh, il lift e' veramente un tocco di classe!
ciao
Gianni
Bellissima realizzazione e ottima documentazione!Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Salutoni
Luca
He he, però una magagna l'ho trovata!:)
Il faretto sotto al proiettore: cerca almeno di schermarlo, anche se è lontano produce molto calore verso l'alto.
Marco, ovviamente il tutto è calcolato.
Il faretto dicroico che vedi è del tipo freddo, emette pochissimo calore e lo chassis del Cine 7 è foderato dalla parte interna da una lamina riflettente.
Saluti
Luca
Non per essere pignoli, ma le dicroiche, che poi fredde non sono, almeno nel senso comune del termine, sono fatte per limitare l'emissione di calore anteriormente, inviandone una parte posteriormente, per salvaguardare gli oggetti illuminati ed irradiati dal calore.Citazione:
Marco, ovviamente il tutto è calcolato.
Il faretto dicroico che vedi è del tipo freddo, emette pochissimo calore e lo chassis del Cine 7 è foderato dalla parte interna da una lamina riflettente.
Saluti
Luca
Per il resto sono come tutte le lampade alogene che hanno il filamento in tungsteno ed un gas che ne limita l'evaporazione.
Spero che tu abbia fatto bene i calcoli perchè io vedo un po' di rischio: almeno per il cofano del proiettore.
Sono semplicemente sbalordito dall'inpianto, dalle elettroniche e soppratutto dall'attenzione che hai riversato nella costruzione dei cavi nonche nei collegamenti.
Che dire??????? ......... bello bello!! ;)
Ad ottobre dovrei iniziare i lavori per la mia nuova saletta dedicata al Home Theatre nonche all' ascolto audio, sicuramente non mancherò nel chiederti qualche consiglio , visto i tuoi risultati.
Di nuovo bravo Luca
PS
Spontaneamente nel veder si fatti inpianti, il tuo, quello di Lino, di Mauro, e spero al più presto anche di altri amici del forum, mi rende felice ed orgolioso di far parte di questa bella "famiglia" di appasionati.
Avanti cosi.
Ciao Luca e a tutti gl'amici del forum. ;)
Ciao LucaV,
sono rimasto allibito dalla sequenza fotografica e dalla pulizia
dei collegamenti che hai effettuato, complimenti...
E pensavo di aver fatto un bel lavoro con il mio impianto...
:confused:
PS:
Dove hai preso le ventole da 80mm autoregolabili ed i dissipatori ?
byez
Gizmo
Grazie a tutti per le belle parole.
Gizmo, il link è nella sezione "silenziamento nella pagina dei links".
Ad ogni modo, alcuni li puoi acquistare da PC Silent, altri dalla Zalman direttamente e quelli che non puoi acquistare durettamente da loro, li puoi agevolmente prendere da Sharka .
Salutoni
Luca
p.s.;vai tranquillissimo con i Zalman, sono ECCEZIONALI, senza mezze parole.
Confermo, con quel materiale sono abbondantemente sotto i 30dB(A).Citazione:
Grazie a tutti per le belle parole.
p.s.;vai tranquillissimo con i Zalman, sono ECCEZIONALI, senza mezze parole.
Prova anche questo
http://www.quietpc.com/home.php
... sto' trasferendo l'htpc in nuovo
case con frontale handmade ... stay tuned! :)
Che dire... Complimenti! bel sito e bell'impianto, soprattutto ben mimetizzato nell'ambiete domestico.
Quella di integrare l'impianto (crt incluso) nel salotto di casa in un modo da non far storcere il naso alla moglie, è la mia principale preoccupazione.
Perciò non ti offenderai se "prenderò" qualche spunto dal tuo sito, vero?
Ciao
....beh....sei un GRANDE..VA MO' LA' !!!
Le vostre iniziative, la tua, quella di Lino, quella di Bricca etc. etc.., sono fantastiche; una fonte stupenda di informazioni dove e' evidentissima la passione che vi e ci accomuna.
Sito meraviglioso..supercomplimenti !!
Ciao da Bologna
Fausto
Very Good !
Il case e' gia' super-silenziato in maniera artigianale ma adesso che mi arriva il DIGN nuovo, voglio fare un ulteriore passo...
Volevo evitare pero' le marmitte riportate sull'ultimo numero di DVHT :p
byez
Gizmo
:eek: :eek: :eek: :( :) Questi sono tutti gli stati d'animo che si sono susseguiti dentro di me.Citazione:
Perdonate l'OT ma ho appena postato la mia Home Page a questo indirizzo. Chi volesse vedere qualche foto del mio impianto ed altre "piacevolezze" può farlo......senza eccedere nelle critiche.
Salutoni
Luca
Complimentissimi!
Gughi
Complimenti per il sito, per l' impianto sono senza parole :eek: , é veramente "tosto", il plasma e i diffusori B&W nautilus, donano un tocco di classe notevole ;) .
Ma quanti hobby :D !
Ciao,
Simone
Grazie per l'impegno e la cura che hai posto nella descrizione dell'impianto.Non solo bello ma utile a tutti.
Complimenti!;)
Eugenio