Salve a tutti, la sopraddetta promozione che dà un lettore mp3 in omaggio è partita da oggi 15/11...confermate? E fino a quando dura? Sul sito della Philips non c'è scritto niente.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, la sopraddetta promozione che dà un lettore mp3 in omaggio è partita da oggi 15/11...confermate? E fino a quando dura? Sul sito della Philips non c'è scritto niente.
Grazie.
Sul sito lo hanno messo proprio ora....
http://www.philips.it/about/company/...ns/index.page?
LOOK AMBILIGHT, FEEL AMBILIGHT, PLAY AMBILIGHT
Vivi l'esperienza Ambilight!
Acquista dal 15 novembre al 31 dicembre 2007 un Flat TV LCD o Plasma con Ambilight*, in regalo il lettore Philips MP3 che riproduce video (MPEG 4) e audio, con memoria flash da 8 GB (SA6085).
Compila la cartolina in ogni sua parte e inviala entro e non oltre il 31/01/08 tramite raccomandata A/R insieme a copia dello scontrino fiscale e codice a barre in originale ritagliato dalla confezionea:
Mailboxes Etc.
Promozione Look, Feel, Play Ambilight
Via Carlo Rota 17, 20052 Monza (MI)
* L'elenco dei codici sono coinvolti nella promozione è riportato sulla cartolina
Scarica la cartolina della Promozione Look, Feel, Play Ambilight
Scarica il regolamento della promozione Look Feel Play Ambilight
Ciao,
Io ho fatto tutto...mi é tornata la cartolina della raccomandata e basta, c'é da aspettare? qualcuno sa qualcosa?
Grazie:-)
Anche a me circa venti giorni fa è tornata la cartolina della raccomandata. Il lettore MP3 verrà inviato entro max 180 giorni, ma noi naturalmente speriamo prima. :) Io ho acquistato un TV LCD 42PFL7982D/12 in promozione a € 1490, ora lo vendono a € 1706. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
@alberto
non è necessario quotare integralmente, men che mai un messaggio giusto sopra il tuo
per favore edita il quote
ciao
qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i pdf della promozione philips?
a quanto pare non sono più sul sito philips :(
mandami l'email che te la mando io, sul sito non c'é più...ok?
grazie mille, PM mandato con l'email ;)
Sul regolamento c'è scritto che vale nei negozi che hanno aderito all'iniziativa. Confermate o è a tappeto? (io l'ho preso online e sul sito non c'è traccia della promozione)
Personalmente ho acquistato da Media World, vicino al TV c'erano le cartoline della promozione.
io l'ho comprato da MW on line e la cartolina me la sono stampata da internet; ho mandato il tutto e spero mi arrivi l'mp3!:)
Ho comperato un 42 9632 in un negozio Euronics in data 17/11/2007 con sconto del 20% promozione solo per quel giorno su tutto :D e spedito dopo pochi giorni la cartolina con posta proritaria.
Prima di Natale ho ricevuto il lettore Mp3 promesso.
Quindi abbiate fede.. arrivera'!
CrisVR, una curiosità: il pacco ti è stato consegnato da Poste Italiane o da corriere privato? Grazie e ciao. :rolleyes:
Sicuramente un corriere ma non so dirti quale perche' l'ha ricevuto mia madre ed era in una busta anonima di quelle imbottite con scritto solo il destinatario..
me lo puoi mandare anche a me?hai mpCitazione:
Originariamente scritto da dambroman