e' ufficiale, si aprono le adesioni, il locale si trova ad un kilometro dall'uscita dell'autostrada, quindi oltre i soliti barboni con consorti sono invitati tutti.
la location e' agevole sia da nord che da sud.
1) rx 360 e consorte.
Visualizzazione Stampabile
e' ufficiale, si aprono le adesioni, il locale si trova ad un kilometro dall'uscita dell'autostrada, quindi oltre i soliti barboni con consorti sono invitati tutti.
la location e' agevole sia da nord che da sud.
1) rx 360 e consorte.
Gianni.....
per prima cosa devi mettere in firma anche il link a questo 3d per una maggiore visuale.
Io vengo di sicuro ma attendo di sentire la mia signora per dare conferma ok?
Cauz
sei un barbone ma come si fa'?
mo copio la mia stringa e te la mando in mp tu la copi e la incolli:cool:
ma sei un barbone davvero:D
Cauz
La mia signora ha detto ok!!:D
1) rx 360 e consorte.
2) MDL e consorte
Cauz
Vengo a rompervi le uova nel paniere :D :D :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88161
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
no! no! noi non ci abbassiamo alla carne di piccione con salsa di purpurri'! (ci fa venire la sciolta)
Noi siamo dei barboni (DOC) e ci sfondiamo con cibarie casarecce e frequentiamo locali dove le cameriere ballano sui tavoli in minigonna.
e poi il proverbio calza a pennello: meglio pochi ma barboni.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ops... :rolleyes:
scusatemi...
:D :D :D
sei sempre un amico.
obi .... devi ammettere che 'sti barboni hanno argomenti molto interessanti .... io propendo istintivamente dalla loro parte!Citazione:
Originariamente scritto da RX360
e se vieni, saremmo onorati;)
Cauz
Decibel, ero certo che tu propendessi. :D
D'altra parte, non hai appena acquistato un mezzo "coatto e 'gnorante"? :cool: :D
per tagliare la testa al barbone (una volta era il toro),
perche' non organizziamo di sabato a pranzo?
sempre allo stesso locale (se aperto)
cosi' evitiamo la pizza, stiamo tutti insieme, ad obi non gli viene la scioltina con il piccione :D e poi abbiamo tutto il pomeriggio per le relazioni sociali.
la location e' molto agevole da qualsiasi parte d'Italia.
chissa' che al barbone nonche' presidente trimone dell' EGAS gli venga lo schiribizzo di unirsi alla combriccola?
ciao!
io non posso piu partecipare ai raduni.... mi criticano :cry:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=10
:rolleyes:
Ciao
Mimmo
Assolutamente allucinante quel commento di Mirko,Mimmo...colgo l'occasione per esprimere la mia piu' profonda invidia per la pletora di iniziative che stanno fioccando in questi giorni,da gennaio torneremo ad essere dei vostri,considerando che il cucciolo avra' quasi 4 mesi e potremo iniziare a lasciarlo qualche sera dai nonni(OOPS...si puo' dire o passo per un cattivo papa'?:rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da MDL