Proiettore X1 e rumore strano in stand-by
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi il proiettore X1, quando e' in stand-by e le ventole girano al minimo, emette dal lato posteriore un rumore similie ad uno scricchiolio o ad uno scintillio, io penso che venga dal codensatore che serve per l'accensione della lampada, dato che quando accendo la lampada appunto, il ruomore cessa immediatamente. Grazie e un ciao a tutti.:D
Re: Proiettore X1 e rumore strano in stand-by
Citazione:
lalax ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi il proiettore X1, quando e' in stand-by e le ventole girano al minimo, emette dal lato posteriore un rumore similie ad uno scricchiolio o ad uno scintillio, io penso che venga dal codensatore che serve per l'accensione della lampada, dato che quando accendo la lampada appunto, il ruomore cessa immediatamente. Grazie e un ciao a tutti.:D
Viste le risposte, credo che nessuno abbia capito la tua domanda. Durante lo standby, le ventole seguitano a girare per qualche minuto (la luce verde lampeggia), poi riducono la velocità al minimo finché non si agisce sull'alimentazione. Lo scricchiolio che senti potrebbe essere la lampada che si raffredda, però dovrebbe durare poco. Facci sapere esattamente quanto dura questo scricchiolio (sul mio non l'ho mai notato...), perché se fosse continuo, credo si tratti di un difetto del tuo esemplare.
Ciao
marco