Manager stranieri ottusi come quelli italiani...
fino a quando non si mettono d'accordo tra di loro, o/e non fanno uscire un player universale, non compro nè l'uno nè l'altro formato.
ALtra cosa: anche se poi trovano l'accordo, se vendono catorci da grande magazzino (vedi i primi player BRD ) a prezzi da prodotti High end, troveranno solo qualche POLLO pronto a spendere queste cifre folli: ma anche i polli dopo averli spennati e mangiati, se non coltivati e campati in altra maniera, finiscono.
E qui i sapientoni della Sony se ne sono accorti!!
E pensare che il mitico GIardina su AF, e noi utenti di AVF capeggiati da Emidio Frattaroli avevamo detto la nostra inequivocabilmente, ovviamente inascoltati. E questo non ieri, ma nel momento in cui pareva si stessero accordando su un formato unico: quella era l'unica via.
Solo oggi LORO se ne sono accorti, e noi a poter dire: "ve l'avevamo detto", troviamo più che magra consolazione, solo una sgradevole sensazione di rabbia!:ncomment: (perchè ci abbiam rimesso anche noi, chi di tasca propria, chi anche solo in termini temporali ..:rolleyes: ).
LA CATSATONA l'ha fatta la SOny, che potendo arrivare all'accordo, con toshiba al tavolo pronta ad accordarsi, ha sbattuto sul tavolo degli accordi la sua (pre)potenza, e si è arrivati ad un nulla di fatto.
GIusto, oggi, che sia lei, e chi lei ha guidato, ad essersi scottata le mani!
MA siam sicuri che sarà poi Lei ad effettivamente pagare lo scotto!?! :Perfido:
walk on
sasadf