Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/hd...l-30_2613.html
Dopo l'offerta limitata 3x2 sui Blu-ray, Amazon.com propone ora una nuova promozione questa volta dedicata agli HD DVD, con uno sconto del 30% su tutti i titoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Vado...stavolta non mi fregano sul tempo.
-
Ma ce ne sono in lingua italiana?!?
-
E le spese di spedizione, sdoganamento ecc..???
Ho anche notato che hanno tipo 470 hd-dvd, proprio come da noi in italia....
Peccato che simili offerte non le facciano da noi.
-
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lostuto
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.
Bisognerebbe controllare se Amazon UK o Amazon DE fanno la stessa promozione :D loro si che spediscono in Italia ;)
In ogni caso, personalmente, se non c'e' la lingua italiana io non li compro :p
-
Citazione:
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare..
Ti sbagli....io ho preso già parecchie cose da loro, ultimamente il cofanetto Hd-dvd di Heroes (da pauraaaaa), BBC Planet Earth e Ratatouille in Blu-ray (questi ultimi mi devono arrivare)...
certo tutto ciò presume che uno non si faccia problemi di lingua...ma col dollaro in queste condizioni non si può perdere l'occasione!
-
Citazione:
Amazon.com spedisce tranquillamente fuori dagli usa i dvd e gli hd-dvd.
Il 30% di sconto, però, credo si riferisca al solito taglio rispetto ai prezzi di listino che Amazon, comunque, pratica sempre. I prezzi, infatti, mi sembrano i soliti a cui acquisto normalmente.
-
Citazione:
Amazon.com può fare grandi difficoltà a spedirti hardware, ma il software te lo puoi comprare.
(almeno io mi ricordo che a suo tempo prima di utilizzare Amazon.uk e Amazon.de ce li compravo tranquillamente).
Ciao
-
Citazione:
Quello che dici vale per l'hardware, dvd e simili sono tranquillamente oridnabili da noi
-
raga una domanda: un mio amico sta per andare negli usa per vacanze, mi chiedevo se mi faccio comprare un ep30 (l'A2 che stanno vendendo negli usa a meno di 100$ spero sia l'equivalente dell'ep30 europero...spero...) avrò problemi a leggere gli hd dvd che si vendono in italia?...
-
Nessun problema,anch'io ho acquistato il mio HD-A1 negli USA e legge tutti gli HD-DVD.
-
bene, mi puoi rassicurare sul fatto che il loro A2 è l'equivalente EP30 europeo che sta per uscire?
-
Se non sbaglio,credo che l'A2 sia di seconda generazione,mentre il 30 e' di terza...credo che l'A2 sia piu' vecchio.
-
a cavolo, quindi sarebbe il modello equivalente al nostro E1 e non al XE1, quindi arriva fino a 1080i e non a 1080p...dico bene?