thread ufficiale** LCD PHILIPS 42PFL7862**
da pochissime ore sono un felice possessore di questo modello.
penso di essere il primo o almeno uno dei primissimi in quanto non ho mai trovato nessuna informazione a riguardo.
il 7862 è modello di punta della serie 7*** , si distingue nettamente dagli altri sfoggiando caratteristiche praticamente simili alla serie 9***
http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL7862D-10
per ora ho solo aggiustato le impostazioni in modo grossolano e devo dire che già mi fa paura :D
contando anche il fatto che ancora non ho sorgenti 1080p......
provato con xbox 360 via component e un discreto lettore dvd samsung hd 860 via hdmi che upscala fino a 1080i.
una grossissima sorpresa è stata la qualità del segnale digitale.
era la parte che meno mi interessava in quanto non guardo quasi mai la tv.
sapevo che i full hd erano pessimi con segnale antenna e invece mi sono ricreduto alla stragrande.
nel mio condominio abbiamo un'unica antenna e il segnale è sempre stato pessimo, tutto ad un tratto con questo lcd è quasi successo un miracolo , mai visto la televisione bene come ora nonostante abbia avuto sempre ottimi tv crt! (sony per es.) :eek: davvero incredibile!
anche il lato sonoro mi ha stupito positivamente, potente e pulito.
interessante l'uscita audio coassiale che ho subito collegato al mio ht teac che purtroppo mi ha sempre dato problemi di desincronizzazione audio con sorgenti esterne.....è qui altra sorpresa della tv, infatti esiste un'opzione che allinea il ritardo e lo sincronizza!
tornando all'immagine:
con la 360 è uno spettacolo per gli occhi.
senza toccare le impostazioni video si può godere di una qualità superba .
la tv all'accensione chiede all'utente di scegliere il lato preferito di diverse foto divise da una linea che presentano impostazioni diverse, alla fine la tv si imposta automaticamente tenendo conto delle tue preferenze.
per ora sono rimaste le sue regolazioni, col tempo le affinerò....
cmq effetti scia 0.
una curiosità:
sulle caratteristiche tecniche c'è indicato il pannello a 100hz, sulle impostazioni della tv è invece presente la regolazione del 100hz clear lcd
per ora è tutto, domani un altro giorno per studiarlo a dovere e così per altri giorni.
peccato solo che per godermelo appieno con un lettore hd-dvd o bluray dovrò apettare almeno Natale.........