Visualizzazione Stampabile
-
LA LEGGENDA DI BEOWULF
Il 16 novembre esce LA LEGGENDA DI BEOWULF.
http://www.thehollywoodnews.com/artm...ernational.jpg
Apparte il film in se stesso (realizzato con la performance capture), la cosa interessante è che Beowulf è il primo film in live action presentato in Italia in Digital 3d.
Si potrà vederlo in questo formato all'Arcadia e nel circuito Cinecity (Limena,Silea,Trieste,Pradamano).
Info Cinecity
Info Arcadia
Ho trovato un'altro cinema dove proiettano in 3D:
Giometti Cinema Di Fano e Sant'Elpidio
-
Tecnicamente interessante e storia affascinante ma poichè al cinema ci vado sempre con la consorte l'unica soluzione è mandarla in un'altra sala mentre io me lo cucco :D
Ho visto il trailer e anche senza occhialini elettronici era un bel vedere (e sentire)!
-
ho visto il trailer al cinema e devo dire che nn mi ha entusiasmato molto...
per chi nn lo sapesse il film è completamente in CG, con tutti i personaggi ispirati ad attori veri, per es Angelina Jolie (chissa xk ho scelto lei come esempio...)
e nn sono rimasto molto convinto della qualità delle animazioni a dirla tutta...mi è sembrato semplicemente "fatto male"...
poi la storia di Beowulf è sempre quella e + o meno la sanno tutti...
molto prob andrò a vederlo lo stesso al cinema solo provare il Digitale 3D, visto che mi sono perso il primo cartone (i Robinson mi sembra) che hanno dato così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ho visto il trailer e anche senza occhialini elettronici era un bel vedere !
Non è che intendevi sedere :D :D :D Super Angelina!!!!
-
E' un film che mi attira molto,mi sa che farò una puntatina all'Arcadia in sala Energia........ciaoooooooo;)
-
Sasà!!! urge raduno con proiezione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Sasà!!! urge raduno con proiezione!
Ottima idea stazza,mi associo anch'io FORZA sasà organizza;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parny
poi la storia di Beowulf è sempre quella e + o meno la sanno tutti...
...
Ti starai mica confondendo con Biancaneve e i sette nani?:p
Io è la prima volta che sento parlare di Beowulf.
Comunque ho visto il trailer in HD da ps network e non riuscivo a capire se si trattava di un videogioco o un film. L'unica cosa che mi lascia perplesso è questo del Digital 3D. Vuol dire che anche quando uscirà in BD/dvd dovremo attrezzarci di occhialini speciali? Io li ho sempre evitati come la peste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ti starai mica confondendo con Biancaneve e i sette nani?:p
Io è la prima volta che sento parlare di Beowulf.
Comunque ho visto il trailer in HD da ps network e non riuscivo a capire se si trattava di un videogioco o un film. L'unica cosa che mi lascia perplesso è questo del Digital 3D. Vuol dire che anche quando uscirà in BD/dvd dovremo attrezzarci di occhialini speciali? Io li ho sempre evitati come la peste
No, quando uscirà in bd o hd-dvd lo vedrai normalmente in 2d.
Anche perchè dubito esistano tv con un refresh di 144hz :D
Ovviamente come previsto nemmeno all' Arcadia proietteranno il film in 3d nella sala più grande(energia). Questo a causa dei limiti tecnici della proiezione.
-
Recensione in anteprima QUI.
Pare che la tecnica del Performance Capture alla lunga stanchi.... ma forse in 3D è più attraente.
-
Prenotato per lunedì all'arcadia... vediamo com'è questo 3D...
-
Premesso che l'ho visto nelle migliori condizioni possibili: Imax, 3D, lingua originale.
Per me è un film indecente, soldi buttati nel realizzarlo e nel vederlo.
Modellazione, animazione e rendering di seconda scelta.
Empatia con i personaggi ZERO.
Dialoghi, perlomeno in originale, da asilo, ovvero soggetto, verbo e complemento.
Priorità del regista: tirare oggetti verso lo spettatore, come neanche in Venerdi 13 3D o lo Squalo 3...
Tutti gli sforzi della produzione indirizzati sulle labbra della Jolie, ma si sono dimenticati altre parti anatomiche.
La scena di combattimento nudo, degna di Austin Powers.
Se ci tenete proprio a vederlo, almeno in 3D.
ciao:)
Pacchio
P.S.
E poi perché non lo hanno girato con attori dal vivo, tipo 300, che costava meno e veniva meglio???
-
Maddai basta vedere il trailer,per capire che è una cagata,su! :D
-
Visto ieri sera al cinecity di silea in 3d.
Il film non è un granchè, ma nemmeno così pessimo.....
Non è il primo film in 3d che vedo (ho già visto i robinson), ma questa volta la tecnologia è stata implementata molto meglio:
durante il film capita molto spesso che ti arrivino oggetti addosso, il senso di profondità cè sempre e comunque l'insieme è molto bello.
Da vedere se avete la possibilità di vederlo in 3d.
P.s.
Molto bella la sigla del dolby digital cinema in 3d.
Da notare il trailer in 3d di nightmare before christmas.
-
@pacchio
grazie di aver confermato l'impressione che ho avuto dal trailer.
@messerwolf
se ci sei, batti un colpo (ovvero: se l'hai visto, di la tua).