differenze AES/EBU S/PDIF
Sono solo di tipo meccaniche (a parte che il connettore bilanciato a 2 masse) o è proprio diverso lo stream del segnale?
In poche parole vorrei interfacciare una sorgente che esce in s/pdif con una che presenta un ingresso digitale su aes/ebu.
Come faccio?:confused:
Re: differenze AES/EBU S/PDIF
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Sono solo di tipo meccaniche (a parte che il connettore bilanciato a 2 masse) o è proprio diverso lo stream del segnale?
In poche parole vorrei interfacciare una sorgente che esce in s/pdif con una che presenta un ingresso digitale su aes/ebu.
Come faccio?:confused:
Ciao Michele
Se ci sono adattatori , qesto non te lo so dire , ma la tramissione aes/ebu è sicuramente molto valida . Soprattutto suona molto bene (prove fatte con il Micromega Trio che dispone di tali in / out) .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
Re: Re: differenze AES/EBU S/PDIF
Citazione:
TONINO61 ha scritto:
Ciao Michele
Se ci sono adattatori , qesto non te lo so dire , ma la tramissione aes/ebu è sicuramente molto valida . Soprattutto suona molto bene (prove fatte con il Micromega Trio che dispone di tali in / out) .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
purtroppo la mia sorgente ha un out coassiale su s/pdif e vorrei interfacciarla con un componente che ha l'ingresso aes/ebu su connettore XLR (o Cannon che dir si voglia).