Devo acquistare una fotocamera digitale,consigli?
Ciao a tutti :D
Come leggete nel titolo a giorni acquisterò una fotocamera...la mia seconda digitale dopo una olympus camedia c60 che non mi ha soddisfatto per niente (e la pagai sui 350€ qualche anno fa!!!)... stavolta vorrei provare con una Nikon compatta, ho letto le caratteristiche di parecchie Coolpix tra cui la S700, la S51c e la P5000 che rientrano nel mio badget di circa €300. Qualcuno conosce nel dettaglio uno o più di questi modelli???? La caratteristiche che mi interessano sono dai 6 agli 8 mpxl (tanto come in molti sanno è inutile esagerare!!!), zoom ottico di almeno 3x, auto focus, macro focus range inferiore ai 10 cm, flash standard ma che almeno abbia l'antiocchi rossi; anche il contrasto dinamico non sarebbe male. Comunque, in soldoni, vorrei una digitale che sappia fotografare in qualsiasi situazione di luce, troppa luce, poca luce e anche buio (ovviamente senza foto pixelate!!!). La mia "vecchia" olympus purtroppo nn sa assolutamente fotografare al buio e fin troppo spesso riesce a muovere anche i soggetti immobili (cioè fin troppe foto sfocate e mosse con tutti i dovuti settaggi..).
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto :)
Valentina