aiuto quali diffusori compro della b&W cdm9 ......cdm7...oppure i 604 s3 ???
ciao ragazzi non so' quali diffusori prendere entro questi 3 modelli cdm9 cdm7 oppure le 604 s3 ditemi voi che magari li conoscete anche con i relativi prezzi aiuto sono indeciso :confused: confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
aiutooooooooooooooooooooooooooooo per favore
Ragazzi per fasvore intervenite che ho assoluto bisogno dei vostri consigli
dai che debbo comprare se no me le vendono che sono usate ste tre occasioni per favore aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
grazie aiutatemi a costruire il mio sogno un ht bello
allora un onkio 805 non ce la fa' ce' chi dice di si' chi dice di no?? a chi credo io non me ne intendo quasi lo stavo comprando ieri meno male che mi sono fermato perche sono soldoni
allora io un ampli ed un pre nuovo non ho i soldini pero di seconda mano se ne trovano dove quali modelli aiuto ragazzi io sono a zero qualcuno ha tempo per aiutarmi davvero ve ne sarei grato infinitamente per me' e' un sogno ma da solo faccio solo danni ....adesso ho scelto i diffusori cdm9 pero che ci metto come ampli aiuto!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused:
ho comprato le cdm9 nautilius
adesso che ho preso le b&w cdm9 nautilius devo completare il 5.1 cosa ci metto come sub e dietro .......avanti con i consigli ciao grazie a tutti
fabio