DVD recorder Samsung DVDHR-750
Ciao a tutti mi si è rotto il video e visto che sky non mi attiva il my-sky avendo l'HD ho deciso di acquistare il dvd-recorder in oggetto.
Che mi dite?
Non pretendo tanto, devo solo registrare sul HD da TV analogica e da Sky , qualcuno ha esperienze in merito al DVD-recorder.
E' in offerta alla MW a 199€.
NB: Domanda ? Prima il video era collegato in scart normale e quindi registravo in video adesso quale è la soluzione migliore per registrare un pò meglio qualitativamente parlando.
Decoder sky in imput1 in RGB
Grazie
Upscaling...SAMSUNG DVDHR750
Sono un profano,
ma nelle specifiche tecniche del DVR dove trovo il termine UPSCALING...?
SAMSUNG DVDHR750
Forse si usa una sigla particolare ?
E visto che ci siete cosa ne pensate di questo apparecchio..
Grazie,
Gigi.
DVD Recorder samsung dvrh750, hd sempre acceso???
ho provato a programmare una registrazione sul suddetto dvd recorder, ma ho notato che l'hd rimane sempre acceso, questa cosa mi infastidisce un po' visto che lo devo mettere in camera, è una caratteristica o difetto di questo dvd recorder oppure sono tutti così?
problema samsung dvd hr-750
salve, vorrei chiedervi una cosa, quando faccio elimina parziale ci mette una vita a farlo mentre il pioneer che avevo prima (morto causa fulmine) ci stava un attimo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' normale?
Problema con lettore Dvd Samsung
A novembre 2008 ho mandato in assistenza il mio lettore dvd p-370 che acquistai al 30 ottobre 2008 e pagai la bellezza di 75,00€ (non ne vale questi soldi a mio parere...al max 40€...)
Già da quando l'avevo acquistato presentava il difetto che collegandolo con il cavo fibra ottica (se non erro si chiama così) dal lettore dvd al sintoamplificatore kenwood nel guardare i film e ascoltare la musica, la voce partiva già iniziata di 2-3 secondi circa...(non è un problema del sintoamplificatore, perchè con il lettore dvd Nortek funziona tutto ok)...
Arrivò dalla riparazione a gennaio 2009 ma con lo stesso difetto dicendomi che avevano cambiato la piastra, lo riportai ed arrivò ai primi di maggio 2009...stesso problema e loro mi hanno detto che hanno cambiato la piastra, l'ho rimandato, ed è arrivato oggi 4 settembre 2009.
Il lettore dvd l'ho ritirato da circa 2 ore, e presenta ancora gli stessi problemi!
addirittura mi hanno dato un foglio con scritto "sostituito assy main e controllo"
Cosa sarebbe l'assy main?
è la 3-4 volta che il lettore mi torna indietro con gli stessi difetti!
Cosa occorre fare in questi casi?
Ma l'assistenza Samsung prende in giro o che cosa?
è la prima e ultima volta che compro Samsung!
Come mi dovrei comportare dato che è da novembre 2008 che sono senza lettore dvd?
Posso richiedere a Samsung di rimborsarmi i 75€ o devo insistere in continuazione finchè non mi cambiano il lettore con un altro modello? (sinceramente preferirei essere rimborsato, non voglio più avere a che fare con Samsung! come devo fare?)
Come minimo, data la pazienza e i disservizi se non volessero rimborsarmi mi dovrebbero dare il Samsung 1080P9 che attualmente costa 79€ (io lo pagai 75€)...
Cosa mi consigliate di fare?