Ciao
Ho preso il nuovo ampli AV ROTEL RSX 1058 .
Casse principali : Chario Pegasus
altre: Mission
l'ho messo al posto di uno Yamaha 650,
ho fatto bene ?????
:(
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Ho preso il nuovo ampli AV ROTEL RSX 1058 .
Casse principali : Chario Pegasus
altre: Mission
l'ho messo al posto di uno Yamaha 650,
ho fatto bene ?????
:(
...ascoltale e diccelo te:)
Sarei molto iteressato ai tuoi giudizi (vedi la mia firma...): appena hai fatto qualhe prova ci fai sapere?
Da che ampli provenivi?
Yamaha RXV650 !
il miglioramento NON è quello che mi aspettavo !
forse devo impostare un po il tutto.
ma non mi aspetto miracoli!
vorrei trovare il software per configurare( vedi link) da PC tramite il cavo in dotazione, qualcuno sa dove prenderlo ? :D
http://uk.cinenow.tv/videos/915-rote...r-installation
grazie
ciao
.....ascoltalo...a volte la troppa differenza in meglio può tirare brutti scherzi
:confused:
non ho capito !
spesso l'innalzamento reale della qualità non viene subito percepito...per accellerare ciò dovresti rimettere a volo quello di prima e provare in diretta
Strano......porta pazienza e noterai la differenza,per prima cosa le pegasus rinascere dopo essere state carcerate,per fortuna con sentenza non definitiva,e poi noterai l'acustica di tutto l'impianto
Resto del'idea, e correggetemi se sbaglio, che in un salto di categoria abbastanza netto, ci si può anche non raccapezzare. Se passi da un'utilitaria ad un'auto di grossa cilindrata può sembrare che la prima abbia più ripresa e più scatto, salvo poi controllare il tachimetro.
Il sito Rotel internazionale non e' ancora completamente aggiornato con le novita', comunque si puo' trovare il pdf con lo schema di costruzione del cavo, le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.Citazione:
Originariamente scritto da umby
Prova a vedere su:
http://www.rotel.com/support/downloads.htm
[QUOTE=YoghiTheBear] , le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
Prova a vedere su:...
[QUOTE]
avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !
piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.
:cry:
Cioè, quali sono i riferimenti che hai in testa?Citazione:
[QUOTE=umby][QUOTE=YoghiTheBear] , le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
Prova a vedere su:...
Citazione:
avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !
piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.
:cry:
Stando al manuale .... bisogna chiedere al venditore.... ma ho dei dubbi che possa risolvere il problema.... il filmato dovrebbe provenire dalla francia.... puo' darsi che il distributore francese abbia realizzato un software proprietario.... visto che anche sul manuale si fa' cenno alla realizzazione di software da parte di terzi.
Ampli Mark Levinson diffusori QUAD Esl63 che ho creato ad un mio amico.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
ma ho anche sentito le mie casse con un ampli marantz ed HK e ho deciso di comprarle!
Perfetto, scordateli subito!:D Così come ti devi scordare che qualsiasi sintoampli HT, perlomeno della fascia di prezzo del Rotel, possa far suonare le tue Chario come un ampli stereo del livello dei Marantz e H/K con i quali le avevi ascoltate in negozio all'atto dell'acquisto...;)Citazione:
Purtroppo è la dura realtà.
P.S.: Scusa, ma questocosa vuol dire? E' un errore di battitura, vero? Altrimenti cosa significa che hai "creato ad un tuo amico un ampli Mark Levinson e dei diffusori Quad Esl63"?Citazione: