Che caos! Ossia come scegliere un televisore in base alle caratteristiche?!?
Navigando sul forum e su internet in generale alla ricerca di informazioni sul mio futuro (nonchè primo) schermo piatto (plasma o LCD che sia), mi sono imbattuto in una marea di sigle... modelli... promozioni. Risultato? Che l'unica cosa che ho capito è che se si vuole scegliere in base al budget non c'è problema, ma se si vuole scegliere in base a "questioni tecniche" allora mi viene il mal di testa! Fermo restando che c'ho che può essere buono oggi, tra un anno potrebbe essere obsoleto (e se si fa questo discorso non si comprerà mai nulla!), vorrei cercare di spendere al meglio i miei soldi OGGI. Quindi la mia domanda è: dato che non mi interessa sapere un modello preciso, o una marca... mi piacerebbe sapere cosa mi serve veramente OGGI. Voi direte: "cosa ci devi vedere? e con cosa?". Bene... il mio parco macchine potete vederlo in firma (si aggiungerà una probabile PS3, per i giochi e i film in BR, e vorrei inoltre poter attaccare allo schermo un MacMini Intel). Ripeto: non mi interessa il modello preciso (per carità... un consiglio è sempre ben accetto), ma vorrei soprattutto sapere quali connessioni e caratteristiche sono d'obbligo. A titolo informativo aggiungo che sarei orientato a dimensioni min 37" e max 42" e la distanza dallo scherma sarà di circa 2-2,5 metri.
Un grazie di cuore a tutti coloro che avranno la pazienza di darmi qualche consiglio.