dovrei comprarmi il televisore per il salone, grandezza 46'' o 52'', ma voglio il meglio che il mercato possa offrire, anche se spendo di piu.. cosa mi consigliate??
nei negozi dicono il nuovo SHARP AQUOS 100hz!!
voi che dite??
Visualizzazione Stampabile
dovrei comprarmi il televisore per il salone, grandezza 46'' o 52'', ma voglio il meglio che il mercato possa offrire, anche se spendo di piu.. cosa mi consigliate??
nei negozi dicono il nuovo SHARP AQUOS 100hz!!
voi che dite??
Credo proprio che i nuovi pioneer full hd non si battano(anche come prezzo),visto che vengono considerati il top ovunque(utenti e non).
PS: dico "credo" perchè non li ho visti,anche se ho visto gli hd-ready(e li considero il top nel loro segmento)e so che i full hd non sono da meno.
ma i negozianti dicono che i nuovi SHARP a 100 hz sono sopra tutti senza paragone!!
ha vinto pure il premio dell'anno!!
ma i negozianti dicono che i nuovi SHARP a 100 hz sono sopra tutti senza paragone!!
ha vinto pure il premio dell'anno!!
Qui si sbaglia a postare,quando uno chiede qual'è il migliore,deve specificare due cose,quanto vuole spendere e i pollici.
Perche',magari molta gente ha problemi di budget,e di spazio.(non c'è l'ho con te ONSLA)ma con la gente che non specifica cosa vuole.
:)
e non tutti si possono permettere il......ehehheehh anche se lo sanno anche i muri che è il migliore.
ma i pioneer sono solo al plasma, non fanno gli lcd??
Anzitutto gli sharp non hanno vinto come lcd full hd dell'anno(quel premio l'ha vinto il 9732 philips),ma come tv con hd recorder incorporato(giusto per dovere di cronaca; i pioneer hanno vinto il premio come plasma full hd dell'anno),in secondo luogo non vorrei offendere qualcuno(non ne ho l'intenzione),ma i commessi,e mi riferisco specialmente a quelli dei megastore,non hanno la competenza per poter consigliare(assumono persone senza verificarne la competenza nel 99% dei casi).
ma a questo punto mi sorge un dubbio, meglio lcd o plasma??
Ti quoto, in pieno accendo e ho vinto qualche cosa ehehehehhehehe.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
:D :D :D :D :D
Dal 43 in su plasma consigliato,sotto lcd:DCitazione:
Originariamente scritto da AleROMA
perchè 43? vorresti dire che gli lcd da 42 sono migliori dei plasma dello stesso taglio? non credo... ;)
poi praticamente è come dire che se si dovesse prendere una tv di grosso taglio meglio il plasma ;)
mi sembra di aver capito che tra gli lcd il migliore sia il philips 9732.. giusto??
Citazione:
Originariamente scritto da AleROMA
Vuoi un consiglio?
Vuoi il Top?
Nuovo Pioneer Full HD
Se nn hai problemi di soldi Pio FHD ....se vuoi spendere meno o andare su un'lcd dovresti vedere con i tuoi occhi e scegliere , anche se in questo momento il Samsung F96 da 52 " sembra il miglior lcd sul mercato......
Ciao
Ho visto i sharp 100hz ma non mi sembrano eccezionali poi i nuovi philps sono migliori ma io come lcd rimarrei su samsung.