l'acquisto della suddetta scheda verrebbe da jvb circa 550 euro comprensive di iva e spese di spedizione.Sul sito di dv-depot verrebbe 346,00 euro,pero' bisogna aggiungere le spese di iva e spedizione.Dove converrebe fare comprarla?
Ciao,Snikt
Visualizzazione Stampabile
l'acquisto della suddetta scheda verrebbe da jvb circa 550 euro comprensive di iva e spese di spedizione.Sul sito di dv-depot verrebbe 346,00 euro,pero' bisogna aggiungere le spese di iva e spedizione.Dove converrebe fare comprarla?
Ciao,Snikt
se questi sono i prezzi veri, HCD cosa aspetta ad abbassare anche qui da noi i prezzi!!Citazione:
snikt ha scritto:
Ciao,Snikt
:confused:
ma da HDC adesso quanto costa?
Snikt...
LE FOTOOOOOOOO!!!!!!
ciao
sasadf
Ma ormai penso vendano la nuova HOLO-II, quindi chi offre la vecchia ( magari ritirata ) puo' vendere a prezzi piu' bassi.Citazione:
sasadf ha scritto:
se questi sono i prezzi veri, HCD cosa aspetta ad abbassare anche qui da noi i prezzi!!
:confused:
ma da HDC adesso quanto costa?
Snikt...
LE FOTOOOOOOOO!!!!!!
ciao
sasadf
Saluti
Marco
dove posso leggere di questa fantomatica holoII?:confused:Citazione:
Microfast ha scritto:
Ma ormai penso vendano la nuova HOLO-II, quindi chi offre la vecchia ( magari ritirata ) puo' vendere a prezzi piu' bassi.
Saluti
Marco
ciao
sasadf
Tie' !
http://www.cellarcinemas.com/cgi-bin...ml?id=y9hUKHm4
Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...
;)
A parte l'interfaccia SDI che te la fan ( non so se i prezzi sono cambiati ) pagare come la HOLO !!!Citazione:
charger2000 ha scritto:
Tie' !
Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...
;)
Ormai si trova l'interfaccia SDI a 150 Euro in Italia ( provata e funziona benissimo ) e ancora meno ad Honk Kong ( tra l'altro con due uscite ).
Saluti
Marco
Si.., ma non tutti si mettono a modificare un player armati di saldatore... se vuoi acquistare un player DVD in Europa non ci sono molte fonti... e per l'utente che vuole in un sol boccone DVD player SDI + Holo e' la fonte piu' economica !Citazione:
Microfast ha scritto:
A parte l'interfaccia SDI che te la fan ( non so se i prezzi sono cambiati ) pagare come la HOLO !!!
Ormai si trova l'interfaccia SDI a 150 Euro in Italia ( provata e funziona benissimo ) e ancora meno ad Honk Kong ( tra l'altro con due uscite ).
Saluti
Marco
:)
In questo caso il discorso cambia.Citazione:
charger2000 ha scritto:
Si.., ma non tutti si mettono a modificare un player armati di saldatore... se vuoi acquistare un player DVD in Europa non ci sono molte fonti... e per l'utente che vuole in un sol boccone DVD player SDI + Holo e' la fonte piu' economica !
:)
Pero' se ricordo bene mi sembra che in Italia HCD venda ( se non si ha fretta ) sia l'interfaccia che i lettori modificati che la HOLO.
Poi con un po di intraprendenza si puo' anche far montare l'interfaccia da un laboratorio, il risparmio e' comunque notevole.
Saluti
Marco
grazie mille charger:)Citazione:
charger2000 ha scritto:
Tie' !
;)
questo link lo userò fra un mesetto.(tempo tiranno)
ma siccome sono curioso, tu che già sai, potresati anticipare qualcosa su questa "second edition", se non di troppo disturbo.
thanks;)
sasadf
e vedere come se la cava realmente la holo II e se convenga realmente spendere di piu'.
P.S. Sasadf....ehm...possono andare bene al momento delle foto fate con il cell della Nokia?:D :D :D .
Ciao,Max
Da quel poco che ho letto su AVS USA, la Holo II era molto attesa dagli yankee piu che altro per l'ingresso che accetta il 480i, in pratica prima erano costretti ad entrare in 480p !Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie mille charger:)
questo link lo userò fra un mesetto.(tempo tiranno)
ma siccome sono curioso, tu che già sai, potresati anticipare qualcosa su questa "second edition", se non di troppo disturbo.
thanks;)
sasadf
Con un modulo aggiuntivo RGBVH e' possibile eliminare la Radeon ed uscire direttamente con il BNC al prj o display che sia, il modulo visibile nella pagina linkata e' il modulo che permette di connettere sorgenti HDTV bypassando il collo di bottiglia del PCI, per noi poveracci europei non ha senso..., per quanto riguarda la qualita' pura non mi sembra che nessuno si sia spellato le mani dagli applausi, e non ho capito se hanno o meno risolto il problema del lipsync che affliggeva la prima versione, difetto che ha tenuto e tiene tuttora molti utenti lontani dalla Holo...
A ben guardare e' da prendere piu' in base ai nuovo accessori che per altre cose.
:cool:
manda, manda,Citazione:
snikt ha scritto:
e vedere come se la cava realmente la holo II e se convenga realmente spendere di piu'.
P.S. Sasadf....ehm...possono andare bene al momento delle foto fate con il cell della Nokia?:D :D :D .
Ciao,Max
aspettare i risultati della holoII?
beh, allora se hai un pò di pazienza, sai che mirabilie farà la holo III!:rolleyes:
ciao
sasadf
:D,ma per l'acquisto della holo..non vorrei fare come al solito.Compro l'oggetto del desiderio e dopo pochissimo tempo sono alla ricerca di qualcosa che vada meglio.Questo mi capita perche' non valuto l'acquisto in modo ponderato.Mi faccio prendere dall'entusiasmo,mi convinco che sara' l'ultima volta perche' quello che sto comprando e ' cio' di cui ho realmente bisogno..e ricomincio da capo.
Vorrei cercare di smettere:rolleyes: ..sarebbe bello..almeno credo.
Marco un'info,dov'e' possibile acquistare il modulo sdi in Italia a quel prezzo?
Io l'ho ordinata da un mese da Jvb, spero di riceverla prima dell'inizio del campionato....
Anche se sono tentato di disdire l'ordine e ripiegare su una scheda satellitare economica con smartmouse che emula la cam seca..
Da Alberto Andreoli ( HCD di Bologna ).Citazione:
snikt ha scritto:
:D,Vorrei cercare di smettere:rolleyes: ..sarebbe bello..almeno credo.
Marco un'info,dov'e' possibile acquistare il modulo sdi in Italia a quel prezzo?
Saluti
Marco