Visualizzazione Stampabile
-
TheaterTek 1.5 Player
Avrei necessità di un informazione riguardante il software di cui all'oggetto. E' possibile acquistarlo e scaricarlo con il Download, come ad esempio PowerDVD dal sito ufficiale della Cyberlink ?
Ho tentato dal sito della TheaterTek ma mi sono fermato perchè non mi sembra che sia previsto il Download del software ( pare solo per la patch!).
E' possibile che ciò sia fattibile o non vi è altro sistema che acquistarlo nel modo consueto ed attendere l'invio del plico col CD da parte della TheaterTek ?
Grazie ( sperando di non essere OffTopic )
-
Io l'ho scaricato
e credo non sia previsto altro sistema per l'acquisto.
Quindi riprova
Ciao
-
dalla home page di TT vai al link STORE e poi scarica il programma.
Devi pagare in anticipo (ora non ricordo se solo tramite carta di credito) e puoi usare il prog per 7 gg.
se non ti soddisfa puoi farti rimborsare i soldi :)
-
Purtroppo se non metti il numero della carta di credito non scarichi proprio nulla!!
Cmq il programma vale i soldi che chiedono.
-
Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Purtroppo se non metti il numero della carta di credito non scarichi proprio nulla!!
Cmq il programma vale i soldi che chiedono.
Mauro ti ho mandato una mail, ma non mi hai risposto ! :(
Ti mando anche un m.p., spero di avere maggiore fortuna !!
-
Citazione:
Guren ha scritto:
dalla home page di TT vai al link STORE e poi scarica il programma.
Devi pagare in anticipo (ora non ricordo se solo tramite carta di credito) e puoi usare il prog per 7 gg.
se non ti soddisfa puoi farti rimborsare i soldi :)
Grazie Guren per il tuo intervento.
Ma quello di cui vorrei essere sicuro che acquistando, come ho già fatto tante altre volte con carta di credito via internet, dallo STORE di TT non mi accada che non sia previsto il download del programma.
Questo te lo chiedo perchè nelle fase preliminare all'acquisto dallo STORE di TT non vi è cenno alcuno alla trasmissione , download, del file del programma , come è invece chiaramente indicato ad es. sul sito della Cyberlink per un'altro player software , il PowerDVD.
Agli altri che cortesemente mi hanno consigliato dico che evidentemente l'acquisto lo avrei fatto servendomi della mia carta di credito (VISA nella specie)come faccio abitualmente quando acquisto su internet.
Quello che mi scoccerebbe sarebbe anzichè poter scaricare il soft subito ricevere tra un mese o due il pacchettino della TT col CD !
Approfitto per chiedervi anche un parere sull'ultima versione di WinDVD la 5 ( Platinum o Gold ), li vale gli Euri che costa?
Grazie e a presto rileggervi.
-
Effettivamente non è visibile da subito il pulsante download, ma se acquisti, subito dopo ti apparirà il link per scaricarti il programma. Dovrai attendere un giorno circa perchè ti spediscano il codice per sbloccare il software, dopo che tu glia avrai inviato un altro codice alfanumerico che ti apparirà dopo l'istallazione sul tuo htpc.
Quando acquisti hai la possibilità di inserire nell'ordine anche il cd.
Ciao
-
ippo: dopo che hai inserito il numero della carta di credito hai l'accesso al download immediato. Lascia perdere WinDVD, TheaterTek è nettamente superiore!
Lollo: ti ho risposto al mp, ciao!
-
Grazie Mauro e Renato per il vostro chiarimento.
Proverò a scaricare il TT player. Peccato però che ci facciano attendere un giorno per il codice di sblocco ( Cyberlink no!).
Qualche parere più tecnico ( a parte il " lascia perdere non ne vale la pena" )sull'ultima versione del player WinDvd 5 Gold/Platinum ?
Grazie ancora in ogni caso
-
Citazione:
ippo ha scritto:
Grazie Mauro e Renato per il vostro chiarimento.
Proverò a scaricare il TT player. Peccato però che ci facciano attendere un giorno per il codice di sblocco ( Cyberlink no!).
non hai capito :)
tu scarichi il programma e puoi usarlo subito.
Il programma però funzionerà per soli sette giorni entro i quali tu non devi fare altro che spedire via email un codice, che TT creerà in base all'hardware installato sul tuo pc, e aspettare, generalmente 1 gg, che ti restituiscano la chiave di sblocco per rendere TT senza limiti di tempo.
Il procedimento è più semplice da fare che non da spiegare tranquillo e nel caso che tu formatti non devi fare altro che inserire nuovamente i due codici, se invece cambi hardware devi mandare una nuova richiesta e ti daranno la nuova chiave (sul forum mi pare che alcuni utenti siano arrivati alla sesta/settima chiave ;))
Tecnicamente TheaterTek è il player software che cerca di rendere l'htpc quanto più simile ad un lettore da tavolo.
Difetta di molte feature classiche dei lettori software (esempio non legge file singoli - tipo .avi .mpg .mp3 etc etc - ma solo ed esclusivamente dvd) ma ha una gestione eccezzionale dei formati video e si basa sui migliori filtri video disponibili ;)
-
Guren anche a te un particolare ringraziamento per la squisita disponibilità.
Ho scaricato il bambolotto ed ho inserito il serial number ( validità 7 giorni!), ora speriamo che la TT si ricordi di inviarmi il codice di sblocco ( ma c'era proprio bisogno di tutte ste balle ?).
Aihmè, mi sono accorto mio malgrado che il player , nonostante il prezzo non proprio contenutissimo ( sti qua , anche la VAT mi dovevano rifilare, e poi una volta non si usava fare i prezzi e quelli erano , tasse incluse ?) non legge tutti i files , come fanno oramai praticamente tutti i player incluso il cineplayer 1.5 della Sonic ( che fino all'altro giorno era il mio player di riferimento! ).
Chissà forse una release futura?
Una comparativa tra i vari player dove si può trovare Guren
( quanti interrogativi e domande vero ?) ?
Un cordiale saluto
-
per la comparativa tra i vari player prova a controllare la sezione HTPC del sito di Mauro Bricca, se non ricordo male l'aveva inserita in uno degli ultimi aggiornamenti :) (il sito di mauro lo leggi nella sua sign e se non lo conosci ti garantisco che merita davvero una visita :))
Per uanto riguarda Tt come già detto nasce con lo scopo di assomigliae il più possibile ad un player da tavolo e quindi non ha molte feature degli altri software.
Io l'ho comprato (e pagato molto di più... ora con l'euro così forte si risparmia qualcosa) e ho un rapporto di amore/odio con questo software ma penso che oramai non riuscirei più a fare a meno della sua stupenda gestione degli aspect ratio che con il mio tritubo si sposa a meraviglia :) ma alcune cose proprio non le digerisco (perchè il fast forward si limita ad 8x ad esempio :mad: )
Se già avevi Sonic Cineplayer forse potevi evitare l'upgrade ma visto che hai 7 gg di tempo ti conviene fare quante più prove possibile per vedere quale dei due preferisci.
-
Scusa Guren,
quasi in tempo reale.
Ma che è uscita una nuova versione del Sonic Cineplayer 1.5 ?
Controllerò il sito di Marco, il Link per favore ?
Ciao e grazie ancora
-
scusami ma sono io che mi sono espreso male (sono tornato da un turno del mattino massacrante in fabbrica e non mi osmno ancora ripreso... troppo caldo nella mia stanzetta HT/pc :()
Che io sappia non ci osno nuove release di Sonic e per upgrade intendevo il TheaterTek :p
Il link al sito di Mauro Bricca (forse non ci hai fatto caso ma ti ha risposto anche lui in questo thread ;)) lo leggi nella sua firma (o ci arrivi premendo il pulsante www sotto ai suoi msg) è : www.horrocult.com/ht mentre questa è la sezione HTPC in cui troverai anche un raffronto tra TT e Sonic Cineplayer :)
-
Ah! Forse ho inteso male io. Ora ho capito.
Circa la patch che si trova sul sito TT credi sia opportuno installarla subito o mi consigli di prendere prima confidenza col prg?
Ciao e auguri per il caldo.