E' gia' in vendita negli USA il nuovo VPR della Sony al prezzo di 16.000U.S.dollars segnato come street price, ma reperibile anche a mille dollari meno.
link :http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW200.htm
Qualche commento?
Visualizzazione Stampabile
E' gia' in vendita negli USA il nuovo VPR della Sony al prezzo di 16.000U.S.dollars segnato come street price, ma reperibile anche a mille dollari meno.
link :http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW200.htm
Qualche commento?
per come va il VW60 e per quello che costa (ne metti 4 in stack) deve farti anche il caffè, il frullato di frutta ed il gelato e pure bene!!!!!! :rolleyes:
I signori della Sony avranno deciso di rinverdire i costi (più che i fasti) dei Qualia....:eek:
Sono in sintonia con te. In un epoca di corsa al ribasso, la Sony gioca al rialzo e ne e' riprova l'imperdibile prezzodi listino del VPL VW60.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Comunque, anche se ci credo molto poco, aspettiamo di leggere qualche prova sul 'mostro', puo' darsi che sia il VPR definitivo:rotfl: :D :D
Per me il proiettore definitivo potrà essere solo un dlp a tre chip, quando avrà prezzi umani. Il Sim2 3cx è un'altro vedere, anche rispetto a qualsiasi dila o lcos.
Ciao Andrea benritrovato :)
Davvero un prezzaccio.....lo stai testando il w200?!
Altra cosa che mi preme......il famoso shootout tra il cineversum e il vw60 a quando online?(non dormo + la notte :D )
Non dormi la notte?
Inizia a preoccuparti poichè non dormirai ancora per molto :D
In che senso?! :)
Rivolgo pubblicamente la domanda ad Andrea, ma anche ad altri forummer appassionati, premesso che in Jap il prezzo d'acquisto del nostro e' il triplo del fratello VPL VW60, secondo voi e' giustificabile una differenza di prezzo cosi alta, in considerazione che non fa il pop-corn?
sarà colpa mia... ma sul noto sito ho trovato solo il vw100... ed il prezzo è lo stesso da diversi mesi....
Va bene che sono veloce... ma avere una cosa che uscirà in Giappone tra un mese abbondante, mi sembra eccessivo!Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Abbi fede... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Io credo che sia la stessa Sony ad avere qualche difficoltà: ma davanti alle decisioni delle case madri penso che anche forti interlocutori locali si debbano fermare. Esistono politiche a livello worldwide che passano sopra le filiali. Sony è un gigante, quindi stabilirà i prezzi di vendita con una certa logica interna. Noi non la conosciamo, ma non credo che un'azienda voglia vendere di meno...Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Francamente non mi sento all'altezza di poter criticare nulla.
I fatti sono: esiste un prodotto che è possibile trovare ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla quotazione italiana. Chi lo compra sa che si assume una serie di rischi e rinuncia al supporto locale nel caso ne dovesse avere bisogno. Quanto vale questo? Onestamente non lo so, ognuno deve valutare. A me avere un proiettore rotto in casa e non poterlo aggiustare ha creato dei nervosismi pazzeschi, ma non siamo tutti uguali... ;)
Ciao Andrea, ben ritrovato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
sostanzialmente ciò che dici è ciò che mi sta frenando nell'acquisto del sony più piccolo.
Ma poichè come dici giustamente tu nel 2° link, internet esiste e soprattutto gli appassionati ne fanno mplto uso, la politica di Sony Italia non mi fa dire:
"beh io sono fifone allora per avere il supporto pago il proiettore il doppio..."
bensì:
"poichè il proiettore non è un bene di prima necessità e posso sopravvivere anche senza il sony, rivolgo la mia attenzione (ed i miei soldi) a dei marchi più seri che capiscono che il mercato globale lo hanno inventato proprio le multinazionali e praticano una garanzia internazionale"
Quindi ciao ciao sony, anche se potenzialmente hanno per le mani un prodotto che, se venduto al prezzo giusto, potrebbe essere un best buy...
Piccolo errore ma sostanziale, non si tratta di Sony Italia ma di Sony Europe. Molte volte si legge, quando si parla di questi problemi, che i presunti responsabili siano gli Italiani. Errore sono i vertici della filiale europea che non "riescono" ad imporre ai Jap una visione finalmente globale. I Jap hanno il vizietto di considerare coloro fuori dai propri confini non in grado di comprendere le loro filosofie commerciali e tecniche. Ne consegue che il dialogo risulti praticamente inesistente. Cosa avviene, ti fanno parlare ma poi di quello che affermi..........Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ne sa qualcosa chi parla con frequenza con i Jap. Sono veramente rari i casi nei quali i Jap, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, "riescano" ad ascoltare gli stranieri.
scusate se insito ma sul noto sito jap continuo a vedere solo il vw100... mi sono confuso io o voi?