Ho saputo poco fa dal mio "pusher" di alta definizione di fiducia che il titolo attesissimo Transformers è stato rinviata a data da destinarsi(probabilmente a dicembre). Era atteso il 6 novembre:cry: e io lo avevo prenotato da tempo immemore:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho saputo poco fa dal mio "pusher" di alta definizione di fiducia che il titolo attesissimo Transformers è stato rinviata a data da destinarsi(probabilmente a dicembre). Era atteso il 6 novembre:cry: e io lo avevo prenotato da tempo immemore:cry:
La data di uscita USA e' rimasta la stessa?
Su dvd-store è dato ancora per novembre.
La mail è arrivata stamattina,peraltro senza un altra data già fissata(si ipotizza solo dicembre).
Però ovviamente attendete conferma o chiede a dvd-store o altri per ulteriori conferme.
L'ho vista io personalmente la mail e mi è molto dispiaciuto visto che lo aspettavo con trepidazione:cry:
Per informazione c'è anche da dire che DVD-store a volte modifica la data di disponibilità anche il giorno prima in caso di ritardi.
Percui non mi stupirei.
Peccato se davvero sarà rimandato :(
Concordo era dopo spiderman 3 il film per me piu atteso imminentemente: una goduria in alta definizione credo:D
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che dico????? avevo dimenticato la trilogia di Matrix.....RIGOROSAMENTE in hd dvd ovviamente....uhmmmmmmmmmmmmmmmmm....vabbè mi è passata la delusione per il rinvio di transformers:D
IO l'ho ordinato in USA, e su Amazon lo danno sempre per il 16 Ottobre..
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B000NU2NJ8
Infatti io mi riferivo alla versione italiana prevista il 6 novembre.
Chissa' perche' la versione USA e' confermata e quella italiana slitta...:confused:
Purtroppo confermata la notiza, rimandato a data da definirsi :rolleyes:
Jimbo
OK,speriamo sia un caso isolato e non motivato dalla bassa penetrazione del mercato HD da noi.
Per quanto mi riguarda al momento Transformer è la vera "killer application" di Hd-dvd, l'unico titolo che mi secca veramente non avere. Mi spiace per gli utenti italiani(sul serio).
Immagino il rinvio sia più legato all'esordio italiano di Paramount, dato che da noi sarebbe stato il loro primo titolo in assoluto in HD.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Uhmmmmm.....quindi il mio "pusher" aveva ragione:cry: daltronde mi aveva fatto vedere anche la mail del rinvio a data da destinarsi, anche se per fortuna sotto è indicata come probabile metà dicembre;)