Visualizzazione Stampabile
-
[HD-DVD] The Island
Video quasi a livello di Riddick (a mio giudizio il miglior HDDVD) percui abbiamo capito su che livelli siamo.
Colori stupendi, anche se leggermente spinti, assenza quasi totale di rumore video, ottima resa sia nei primi piani che in panoramiche.
Nessun difetto particolare da riscontrare.
Un bianco così si vede raramente :)
Voto: 8/9
Audio validissimo, sia nei dialoghi che nelle scene "d'azione". Anzi in scene concitate la resa è molto potente ed estremamente dettagliata, dando un grande senso di "provenienza".
VOto: 8
Un film consigliato senza dubbio, sia per la resa video che audio.
-
Pensa che invece a me non ha entusiasmato molto. Per carità, un titolo ottimo, ma non lo metterei a paragone con Riddick che rimane, imho, 2 spanne sopra.
Comunque un buon titolo.
Ciao,
Luigi
-
Sì Riddick è sopra senza dubbio.
Ma questo al secondo posto ci sta bene.
O metteresti altro in un ipotetico sencondo posto? :rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...O metteresti altro in un ipotetico sencondo posto? :rolleyes: :confused:
Fra Gli hd-dvd metterei King Kong al primo posto: fnora non ho ancora visto un dettaglio così razor come in King Kong, veramente spaventoso:eek: . Eventualmente Riddick al secondo;)
Ciao,
Luigi
-
Devo riguardarmi King Kong mho per colpa tua... :cry:
-
Citazione:
Devo riguardarmi King Kong mho per colpa tua... :cry:
Vai ... non te ne pentirai:) ;)
-
Quoto 55AMG eccellente HDDVD.............ciaooooooo;)
-
Non ho mai visto questo film, lo prenderò in BD oggi.:)
-
Non l'hai mai visto?
Bhe nulla di eclatante ma a mio giudizio merita, si lascia guardare ed è assente di "buchi morti" a mio giudizio.
Buoni anche gl ieffetti speciali.
Facci sapere com'è su BluRay ;)
-
Visto ieri, che dire buona qualità video e ottimo audio, film d'azione godibilissimo con delle scene davvero molto nitide,tridimensionali e colori notevoli...isomma non sarà da riferimento come KK ma ci andiamo vicino:)
-
In effetti King Kong,che ho visto solo ultimamente pur possedendolo da tanto,ha dei momenti di qualita' video di esaltazione assoluta:D
-
Visto ieri sera,confermo l'eccellente qualita' video,da 8 pieno.Sull'audio non saprei dire,dal momento che tenevo in braccio un neonato di 4 giorni ho dovuto tener basso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Sull'audio non saprei dire,dal momento che tenevo in braccio un neonato di 4 giorni ho dovuto tener basso:D
Lo stai svezzando a latte e HD eh ...:D
Bravo!
-
Bhe il neonato cresce bene, con ottime visioni :)
Resta comuqnue il fatto che ci troviamo di fronte ad un altro OTTIMO titolo su HDDVD qualitativamente parlando
-
Citazione:
Bhe il neonato cresce bene, con ottime visioni :)
Il bambino cresce bene con le poppate notturne dalla mamma. Giangi scordati morpheo e preparati a infinite notti insonni
Per evitargli i rigurgiti piuttosto fagli vedere il dvx dei teletubbies:)
Scusate l'off topic