Ciao ragazzi,
vorrei usare il Trends come finale. Mi suggerite un pre adeguato per qualità e prezzo? (esempio: il TCC TC-754 costa poco ma il Trends meriterebbe di più, secondo TNT)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
vorrei usare il Trends come finale. Mi suggerite un pre adeguato per qualità e prezzo? (esempio: il TCC TC-754 costa poco ma il Trends meriterebbe di più, secondo TNT)
Ongii, mi sa che sarà molto difficile che qualcuno ti possa dare una risposta. Sembra che il Trends non sia considerato un ampli o finale tra gli audiofili (questo solo una mia percezione).Cmq spero che tu possa ricevere un riscontro positivo.
e che sarebbe, un lettore CD? :D
che puzza sotto il naso sti audiofili...
Onestamente credo che sia una percezione sbagliata.Citazione:
questo solo una mia percezione
Che diffusori e che sorgenti hai?Citazione:
Mi suggerite un pre adeguato per qualità e prezzo?
Ciao.
Ho un Micromega Logic come lettore CD, e i diffusori sono dei CAV DP300 (86dB).Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Il Trends è solo una prova, perché ho già un NAD C350 (che potrei cmq usare come pre, ma sarebbe uno spreco), e perché non so neanche che risultati potrei ottenere con i miei diffusori da 86dB.
Grazie per una eventuale risposta.
I CAV non li conosco ma per l'efficienza bassina che hanno credo che farebbero soffrire non poco il Trends.
Ma andando oltre, ritengo che il tuo NAD sia ben superiore al Trends e quindi non credo tu possa ottenere miglioramenti qualitativi nell'inserimento del Trends nella tua catena audio.
Ciao.
In effetti l'efficienza sarà un problema, ma tanto è una prova.Citazione:
E la prova la faccio anche perché a leggere le recensioni pare che questi ampli in classe T valgano n volte il loro prezzo, e che diano una pista anche ad ampli come il NAD.
Boh? Sarà vero? Lo scoprirò!
Fammi sapere come va. Almeno ho un elemento in più per sapere quale peso dare ai vari siti che parlano di hi-fi.
Ciao.
Ho acquistato un paio di Klipsch e devo dire che il Trends è assolutamente FANTASTICO.Citazione:
Almeno, secondo i miei gusti...
ci interessa sopratutto la differenza con il nad....facci sapere qualcosa dopo un attento studio delle due amplificazioni con le stesse casse e sorgente!
Per il trends c'è il suo pre. Un mio amico ne ha 2 di trends collegati a questo pre e ci comanda due IL 5.04 in bi-amping. Veramente notevole. Con quella schedina non gli avrei dato du lire ed invece mi ha sorpreso!!!
parli delle indiana line? e ce ne ha due perchè li usa come 2 finali mono? e che pre usa? quando si aprla di sti giocattolini bisogna essere precisi :O
;)
Il pre è il suo, sempre della solita ditta che produce i t-amp, treds ecc...
Si li usa in mono; ma anche con 1 solo la resa è onorevole nonostente i pochi watt erogati.
Ora però gli è partito l'embolo e vuole comprare 2 schede fenice 20 che sono mooolto superiori a quelle dei trends...
Il vantaggio di questi ampli è che hanno l'alimentazione esterna...
ho letto da qualche parte che la tripath è fallita...si trovano ancora i chip?
Mah io credo che il confronto con il Nad C350 non esista proprio...a favore del Trends ovviamente!!!
Pensate che tiene testa al mio Marantz Pm15-S1!!!