come da titolo,uscirà mai jurassic park e la trilogia in hd-dvd?grazie
Visualizzazione Stampabile
come da titolo,uscirà mai jurassic park e la trilogia in hd-dvd?grazie
penso proprio di si, ma quando non si sa.
Essendo materiale Universal,semmai uscisse,dovrebbe essere esclusiva HD-DVD.
Spielber mantiene il controllo esclusivo della distribuzione delle sue opere quindi non è affatto detto che sia così. Al regista piace il consorzio blu ray.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Spielberg o altri registi possono forse imporsi su case di distribuzione indipendenti (vedi Ridley Scott con Le Crociate e Medusa) ma dubito che possa fare lo stesso con le Major. Universal è per ora esclusivista HD DVD e quindi qualora esca Jurassic Park sarà in HD DVD così come Il Gladiatore (di Ridley Scott).
Come già detto altrove, che i registi pensino a fare i registi, per la commercializzazione lascino fare alle Major. ;)
Per il resto la vedo/penso come Piggetto.
Universal lo ha annunciato al CEATEC 2007, l'ho postato qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=140
Io baso la mia scelta tra HD-dvd e bluray, sull'uscita di jurassic park....
il primo dei due formati che lo farà uscire sarà il mio vincitore....in barba a tutte le guerre....
Batte
Ti capisco, se uno è attratto da un film è così.
Pero' a questo punto e visti i tempi forse è anche meglio prender ein considerazione i lettori multiformato. :)
Anche perche' con l'aria che tira,si corre il rischio un bel giorno di comprare un BR e non poterlo neppure vedere senza aggiornare il player.
Gli piace quando fa il regista, ma non quando è produttore esecutivo del film, come nel caso di "Transformers" che, mi dicono dalla regia, è stato appena cassato in Bluray ?Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Comunque, ecco lo foto della presentazione avvenuta al Ceatec 2007 in Giappone da parte della Universal Japan:
http://bp3.blogger.com/_1NFSwSlabzU/...7universal.jpg
Jurassic Park
E.T.
Jaws
Scusate se è poco...
Edit: come al solito FrancescoP è stato più veloce di tutti. Ma hai un collegamento neurale con le notizie sull'HDDVD ?
.
Quindi per te paramount è una piccola indipendente?Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Mi sembra un idea molto intelligente...Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Mi sembra più che evidente che ci sono dei contratti diversi.Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Per quanto riguarda il video nel quale si sono visti i 3 filmati...
Mi sembra di aver già visto la stessa cosa a febbraio di quest'anno.:D
No, questa al Ceatec è stata la *prima* presentazione in assoluto al pubblico fatta non da un sito di rumour, ma dalla Universal stessa.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar