Como - Vendo Marquee 8500 ultra Euro 2000
Con grande rammarico e con non pochi mal di testa per il pensiero di separarmene, ho deciso di vendere il Marquee 8500. Lo vendo perché sto acquistando un nuovo full hd.
Il proiettore proviene da da Megavision ed ha circa 2 anni dall' acquisto, ed è stato revisionato dalle esperte mani di Alberto Danese da circa 9 mesi.
Questo esemplare fa parte di una serie speciale chiamata 8500SM, utilizzata nei simulatori. E' un Marquee 8500 Ultra (e questo è confermato dallo chassis number del quale trovate la corrispondenza sul sito http://www.etechvideo.com/techtip4.htm ).
Questa serie incorpora delle migliorie per quanto riguarda la regolazione della geometria dell’immagine, oltre ad altre cose che nemmeno io conosco.
I tubi sono in buono stato, in particolare il rosso e il blu sono ancora sfruttabili per parecchie ore, il verde ha un usura uniforme che non pregiudica la visione (a patto che il raster rimanga all’interno di questa parte). Non chiedetemi per favore di togliere le lenti per fare fotografie.
E' di color nero. In dotazione ci sono:
1) Telecomando
2) cavo di connessione
Il proiettore è ancora collegato alla mia catena video, per il momento, quindi lo potete vedere in funzione senza problemi.
Sono disponibile per qualsiasi prova del proiettore che funziona perfettamente presso il mio domicilio a Como.
Chiedo € 2.000 pur sapendo che come prezzo e' regalato sapendo che ho problemi di spazio nella casa nuova in cui andro' a vivere.
Solo con consegna a mano.
Inserzione presente anche in altri forum.
Grazie